Wilier Rave SLR viene rinnovata incorporando il nuovo SRAM Red XPLR AXS per ottimizzare ancora di più un mezzo nato per le esigenze degli agonisti del gravel.
La Rave SLR è la gravel da competizione di Wilier, nata con forme e geometrie accattivanti per aggredire in ogni momento i tracciati in terra battuta in cui esprimersi al meglio. Con l'uscita del nuovo gruppo SRAM a 13 velocità, il telaio che è dotato di interfaccia UDH è stato aggiornato proprio per accogliere questo nuovo allestimento che da oggi viene proposto in gamma.
La Rave SLR 2025 si rifà il look completamente con una colorazione elegante V9 Purple Black con telaio in carbonio viola e forcella in carbonio nera entrambi con finitura matt.
La Rave SLR ha un telaio con passaggio ruote fino a 42 mm per montare abbondanti sezioni abbinate a un telaio leggero che sfrutta esattamente lo stesso mix di carbonio di Filante SLR e 0 SLR. Una tecnologia che utilizza carbonio insieme a fibre viscoelastiche come la Liquid Crystal Polymer. Una costruzione che oltre a rendere il telaio leggero lo rende anche reattivo.
ALLESTIMENTO
Nell'allestimento della Rave SLR, con SRAM Red XPLR, che va a rappresentare quindi il top della gamma di Wilier Rave, sono comprese ruote Miche Carbo Graff EVO per la massima espressione sugli sterrati.
Trasmissione e impianto frenante sono proprio marchiati SRAM con il nuovo aggiornamento del suo RED. La piega manubrio in questo modello è realizzata da Wilier in carbonio monoscocca e integrato con l'attacco.
QUANTO COSTA
Il prezzo della Wilier Triestina Rave SLR con gruppo Sram Red XPLR AXS è di 10.200 euro.
DOVE LA TROVO
Per maggiori informazioni sul modello e su dove potersi recare per l'acquisto visitate il sito ufficiale.