SHIMANO E TREK, UNA GRAVEL CHE PROMUOVE L’INCLUSIVITÀ IN SELLA PERSONALIZZATA CON IL PROJECT ONE

Trek e Shimano celebrano la loro unione con una Checkpoint che promuove l’inclusività in sella attraverso una coloratissima customizzazione realizzata attraverso il programma Project One dell’azienda americana.

Project One, il programma di Trek che permette di personalizzare la grafica della propria bici, fa risplendere un'altra Checkpoint SLR, questa volta in una coloratissima finitura che celebra l'unione con Shimano, partner di lunga data di Trek.

 

 

La Shimano X Trek United in Gravel Checkpoint SLR vuole raccontare l'inclusione e i messaggi condivisi dalle due aziende e il modo di intendere il ciclismo. Una versione che oltre ad avere una colorazione accattivante vuole far rendere conto ai praticanti di tutto il mondo che c'è molto più dell'apparenza, chiedendo loro di guardare nel profondo la persona che si ha a fianco durante le loro ride, esaltando il singolo senza differenza di provenienza, che possono essere le pianure del Wisconsin o Sakai City.

 


Un inno quindi alla pratica del ciclismo e in questo caso del gravel visto che Shimano lancia la sua campagna United in Gravel, nel segno dell'inclusività.

 

 

La Shimano X Trek Project One Ultimate Checkpoint SLR ha un telaio unico nel suo genere, con una finitura realizzata a mano e decorato con figure astratte e super colorate che rappresentano le diverse personalità che frequentano il mondo gravel con colori che rimandano a elementi naturali come le montagne che vengono scalate in sella, i fiumi che vengono attraversati e il cielo.

 


Sulla Trek Checkpoint è allestita una trasmissione Shimano GRX a 12 velocità con monocorona anteriore. Una versione che non è disponibile alla vendita, ma attraverso il programma Project One Ultimate di Trek è possibile realizzare una personalizzazione del telaio unica nel suo genere per raccontare la propria storia proprio attraverso la finitura del proprio telaio.

 

 

INFO LINE

Per poter accedere al programma Project One di Trek, basta scegliere sul sito ufficiale Trek il modello che si vuole acquistare, scegliere la verniciatura tra migliaia di alternative, scegliere il montaggio della bici dei sogni, procedere con l'acquisto.

 

 

Altre News