TITICI RELLI X EKAR, UNA EDIZIONE LIMITATA DI QUESTA GRAVEL MADE IN ITALY

TITICI ha nel suo catalogo tre modelli di biciclette da gravel, l'ultima arrivata è la elettrica Dynamica equipaggiata con il motore Mahle, le altre due sono la All-In e la Relli. Quest'ultima è la nuova full carbon fatta a mano in Italia che era stata presentata l'anno scorso sia al Bike Festival di Riva del Garda che all'Italian Bike Festival di Misano Adriatico.

 

 

È il modello che ha mandato in pensione la F-GR02, si tratta di una bici da gravel dotata del sistema AAT (Arch Absorber Technology), il tubo piantone che ha una forma ad arco, lo scopo è quello di contribuire alla riduzione delle vibrazioni senza ricorrere a complicati ammortizzatori e senza pregiudicare l'elevata rigidezza del telaio. Carro e forcella possono montare pneumatici di dimensioni fino a 700x42c. 

 

 

 

Oggi, venerdì 13 gennaio, TITICI presenta una edizione in serie limitata in collaborazione con Campagnolo, la Relli X Ekar.

 

 

Già dal nome si intuisce che questa gravel con telaio in carbonio è equipaggiata con l'unico cambio a 13 rapporti progettato specificatamente per questa specialità, il Campagnolo Ekar. Dell'azienda vicentina troviamo anche le ruote che sono le Levante Carbon, hanno il cerchio in carbonio con profilo da 30mm, il canale interno da 25mm ed il mozzo in alluminio.

 

 

 

Su questo set di ruote è stata montata una coppia di copertoni Pirelli Cinturato Gravel H RC 700×40c. Completano il montaggio l'attacco manubrio Deda Elementi System Box, il manubrio e il tubo sella in carbonio Superzero Gravel, nastro manubrio Selle Italia Smootape Classica Marrone in edizione limitata e sella Selle Italia Novus Boost.

 

QUANTO COSTA

Questa esclusiva Relli X Ekar sul sito di TITICI viene proposta a 8.490 euro.

Altre News