Scott presenta la Linea Junior 2020

Givisiez (Svizzera):  Scott da pochi giorni ha lanciato la nuova collezione Junior 2020 caratterizzata da nuove tecnologie, nuovi design del telaio e componenti con il minimo peso. Le due nuove bici junior che prendono ispirazione dai campioni N1NO Schurter e Kate Courtney sono la Scale RC 24" (899,00) e la Scale RC 20" (799,00). I numeri 20 e 24 indicano la dimensione delle ruote.

 

 

Gli stessi telai, sono comunque proposti nelle versioni con allestimento standard a prezzi più contenuti, 399,00 euro per la Scale Junior 24 e 299,00 per la Scale Junior 20. 

 

Casco Scott Spunto Junior plus

Il casco Scott Spunto Junior Plus, introdotto l'anno scorso, rimane il casco junior di riferimento sul mercato. É il primo casco junior SCOTT con sistema di protezione MIPS per garantire una ulteriore protezione (impatti angolari) alla testa dei vostri i bambini. Costa 64,90 euro ed è disponibile in quattro diverse colorazioni.

 

 

SCOTT Junior RC Softgoods

Per quanto riguarda la collezione di abbigliamento Junior Racing Concept, che sarà disponibile dal 14 ottobre, prende sempre ispirazione da tutti quegli eroi e atleti più grandi (Nino e Kate) che incoraggiano una nuova generazione di appassionati di bici con esclusivi design funzionali e sportivi. 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO HEROES INSPIRE HEROES

 

 

Info line www.scott-sports.com

 

 

Altre News