BIANCHI METHANOL CV RS TAVOLOZZA

Acquistando la nuova hardtail lanciata sul mercato da Bianchi all'inizio di luglio, c'è la possibilità di personalizzare i colori e le grafiche.

Dopo l'inedito "rosso acceso" utilizzato in Coppa del Mondo dal team ufficiale, Bianchi ha presentato a Rimini una versione "Tavolozza" della sua nuova hardtail Methanol CV RS. Ricorda i modelli cromati degli anni ‘90, colorazione particolare e inusuale (iron) che a noi è piaciuta davvero tanto.

 

Bianchi Countervail Tavolozza

 

Tavolozza è un configuratore on line che permette di personalizzare i colori delle biciclette Bianchi, dopo averlo collaudato con successo su 4 modelli da strada, per la prima volta l'azienda di Treviglio ha introdotto anche una mountain bike, nello specifico proprio la Countervail CV RS.

 

 

Si può scegliere tra una quindicina di colori, dal tempesta di sabbia, passando per il verde acido ma ci sono anche il viola, il verde salvia e il rosa. Dopo aver scelto il colore del telaio si possono personalizzare le decalcomanie degli inserti grafici, la scritta Bianchi, le grafiche della forcella Fox e per finire se il colore deve essere lucido oppure opaco.

 

Bianchi Methanol Countervail Tavolozza

 

Noi ci siamo divertiti a creare una Bianchi Countervail CV RS "Tavolozza" con il telaio viola, scritte gialle e notate che anche le decals della forcella Fox sono perfettamente abbinate. Ovviamente la personalizzazione ha un costo, bisogna aggiungere 350 euro al prezzo di listino della bici.

 

Se ti interessa vedere tutte le versioni con i prezzi di questa bici: link oppure conoscere il peso della top di gamma: link

Altre News