GOODYEAR CERCA AMBASSADOR TRA GLI AMATORI (WINGFOOT ALLIANCE)

Fornitura completa per un anno di gomme ed altri accessori da parte di Goodyear per 5 atleti amatoriali italiani. Le candidature sono aperte… cosa stai aspettando? Tentar non nuoce.

Presentata nel 2018, la partnership tra Rubber Kinetics e il Brand Goodyear continua a raccogliere consensi e utilizzatori tra rider professionisti ed appassionati. Qui a PianetaMTB.it abbiamo gia testato piu volte la bontà degli pneumatici Goodyear Bicicle Tyres, sia i Peak (leggi il test cliccando qui) pensati per il mondo xc e marathon, sia gli Escape (leggi il test cliccando qui) creati per il trail riding. Ora il colosso della gomma americana sta cercando TE!

 


Infatti Goodyear, fin dall'inizio della nuova produzione di pneumatici per il ciclismo (2018) ha collaborato con molti atleti internazionali per portare avanti lo sviluppo dei suoi prodotti. Per la stagione 2020 ha fondato una vera e propria Alliance fatta di atleti professionisti e squadre impegnate in tutte le discipline del ciclismo.


Il primo nome importante di questa Wingfoot Alliance è quello di Olly Wilkins, professionista nel mondo MTB da diverso tempo e sviluppatore di molti dei prodotti attualmente in gamma, soprattutto di quelli che verranno presentati a partire dal mese di settembre 2020 (QUINDI STATE SINTONIZZATI... novità in vista).

 

 

GOODYEAR CERCA TE...

La vera novità sta nel fatto che Goodyear ha deciso di aprire le porte di questa neonata "famiglia" anche ad amatori che credono nel prodotto e hanno voglia di condividere le loro "riding experience". Le candidature, valide anche per il cross country, sono infatti aperte a tutti, dai giovani che gareggiano amatorialmente, cercando di entrare nel circuito professionistico, ai Weekend Warriors che gareggiano ogni domenica, ma anche agli amanti dei viaggi. Insomma a tutti coloro che vivono la bici come una vera passione e come stile di vita.

 


Una volta raccolte le candidature GoodYear procedera alla fase di selezione, che vedrà poi la scelta di 5 atleti, che saranno i portabandiera del marchio in Italia, avendo accesso ad una serie di iniziative riservate e di materiale fornito a titolo gratuito per tutta la stagione, dal merchandising fino, ovviamente, alle gomme (più set in base alle richieste e al numero di eventi a cui prenderanno parte).

 

Se volete partecipare alle selezioni qui trovate il link per candidarvi: www.goodyearbike.com/wingfootalliance

 

Altre News