URSUS PER LA PRIMA VOLTA AL BIKE FESTIVAL CON LE NUOVE RUOTE E MANUBRI

Dal 28 aprile al 1° maggio per la prima volta Ursus esporrà a Riva del Garda. Le grandi protagoniste del Bike Festival saranno le ruote, non solo le nuove Diablo, ma anche quelle in alluminio da enduro e gravity Cliff.

Ursus è una azienda italiana, con sede a Rosà (VI), che dal 1967 lavora all'interno del settore ciclo e soprattutto che crede nella mountain bike fin dai suoi albori, infatti, negli anni ‘80 proprio l'azienda italiana aveva lanciato uno speciale sistema frenante dedicato all'allora rampichino.

 

 

Perché vi raccontiamo questo? Beh, perché con una storia così radicata nel settore MTB è quasi impensabile che Ursus non abbia MAI esposto al Bike Festival di Riva del Garda, la fiera più longeva sul nostro territorio nazionale. La storia però sta per cambiare perché in questo 2023 Ursus sarà presente, dal 28 aprile al 1° maggio, con il suo stand (posizione P4) proprio al Bike Festival di Riva del Garda.

 

 

COSA CI SARÀ ALLO STAND URSUS

Le grandi protagoniste del Bike Festival per Ursus saranno le ruote, non solo le nuove Diablo, le full carbon da XC utilizzate dal team Soudal Lee Cougan (leggi qui il test) ma anche le ruote da enduro e gravity Cliff.

 

 

Le Cliff gareggiano nell'Enduro World Series con il team Mad Wheels.

 

 

 

OLTRE ALLE RUOTE, MANUBRI E STEM IN CARBONIO

Oltre alla gamma completa di ruote, in carbonio e alluminio, Ursus porterà anche il suo catalogo completo di manubri e attacchi manubrio, tra cui anche un nuovissimo manubrio integrato in carbonio, ma anche componentistica per il mondo strada e gravel.

 

 

Ursus sarà quindi per la prima volta al Bike Festival di Riva del Garda e li troverete allo stand P4, passate a trovarli, magari troverete anche noi della redazione di PianetaMTB.it per scambiare due chiacchiere.

Altre News