3 NOVITÀ SRAM ROCKSHOX SULLA SPARK DI NINO SCHURTER?

Uno di voi lettori ci ha segnalato dei probabili nuovi componenti Sram e RockShox sulla Scott Spark di nino Schurter: siamo andati ad indagare.

Lo diciamo sempre: senza voi lettori il nostro lavoro sarebbe molto più difficile, ci perderemo  qualche “sugosa” novità come quella che uno di voi (Grazie Roberto!) ci ha segnalato su Instagram questa mattina.

 

Nino Schurter Sud Africa totale


Nino Schurter, come l’80% dei pro rider di Coppa del Mondo, è in Sudafrica per rifinire al caldo la  preparazione invernale, ma a quanto pare anche a provare qualche nuovo  componente firmato Sram e Rock Shox


Nino Schurter Sud nuova bici
COME SONO I TRAIL SUDAFRICANI DOVE SI ALLENA NINO? CLICCA QUI!

NUOVI PRODOTTI O NUOVE GRAFICHE?

Nelle storie pubblicate oggi su Instagram si notano chiaramente tre componenti “non ufficiali”:

 

Nino Schurter Sud Africa nuova bici


La forcella Sid 35 che presenta adesivi non standard e che fanno pensare a un prototipo Black Box in cui cambia qualcosa all’interno, magari la cartuccia, perchè l’esterno sembra essere quello già presente in catalogo.

 

Nino Schurter Sud Africa nuova forcella


I freni dalla forma sembrerebbero gli Sram Level  Ultimate, ma la particolarità livrea argentata, mai vista finora ci fa pensare a qualcosa di nuovo, forse i tanto decantati Level ultimate con olio minerale al posto del Dot.

 

Nino Schurter Sud Africa  nuovi freni


La guarnitura, come si vede chiaramente da un’altra foto, è nuova e dovrebbe essere quella “definitiva” del nuovo gruppo Sram XX1 Lite di cui si parla ormai da mesi

 

Nino Schurter Sud Africa nuova guarnitura


Guardando sempre il profilo Instagram di Nino Schurter però il campione del mondo non sarebbe l’unico a montare questi componenti, ma tutto il team, sia Kate Courtney sia il nuovo acquisto Filippo Colombo, come dimostra questo video:

 

 

Nuovi prototipi o semplicemente nuove grafiche? Staremo a vedere, voi lettori come sempre occhi aperti e segnalateci ogni cosa “strana” vedete sui canali social degli atleti.

Altre News