La Orbea Alma che sarà usata in Coppa del Mondo da Vogel & CO.

La squadra francese che da quest'anno correrà con le bici Orbea ha svelato come saranno montate. Le prime immagini sono quelle della front.

Dalla Francia il team KMC Ekoi Orbea lo aveva annunciato all'inizio della settimana che erano in arrivo le fotografie della bici che dalla Spagna Orbea ha iniziato a consegnare alla squadra che quest'anno ha subito una mezza rivoluzione. Sono rimasti solo Victory Koretzky, Helene Clauzel e Annie Last mentre sono arrivati gli svizzeri Florian Vogel e Thomas Litscher, la promettente danese Malene Degn e l'under 23 olandese Milan Vader.

 

 

Questa sera hanno iniziato con la pubblicazione della front Alma M con le colorazioni ottenute sfruttando l'apposito programma che Orbea ha sul proprio sito e che permette la customizzazione delle grafiche dei telai. 

 

 

La Alma M è equipaggiata con la trasmissione SRAM XX1 Eagle e misuratore di potenza Power Box di FSA mentre l'impianto frenante è sempre americano, la squadra monta i Level Ultimate mentre le pastiglie e i dischi saranno fornite dalla spagnola Galfer. FSA fornisce anche attacco (-12°), piega e reggisella della serie K-Force anche se quelle in foto sono SL-K. 

 

 

Quando invece bisogna ammortizzate i colpi, i francesi lo faranno con la forcella Fox 32 SC Factory Kashima.

 

 

Non poteva mancare un po' di orgoglio patriottico e il made in France lo troviamo sulle ruote che sono le Mavic CrossMax Pro carbon sulle quali sono montate gomme Michelin Force XC, Jet XCR e Wild Mud.

 

 

Altro dettaglio francese, i pedali Look X-Track Race Carbon. Infine le selle che saranno messe a disposizione da Prologo sono: Dimension Nack, Nago C3 e Nago Evo 134

 

Altre News