EUROBIKE 2012…NON SOLO BICI!

Impazza la festa sulle sponde del Lago di Costanza dove si è concluso il secondo giorno espositivo di Eurobike. L’atmosfera si scalda in attesa dell’Eurobike Party in programma nella serata di domani. Ancora record d’affluenza di pubblico per un evento che parla di due ruote ma che risplende in un’appariscente cornice fatta di musica, colori, personaggi stravaganti e belle ragazze!

Friedrichshafen (GER) – Ormai c’eravamo abituati ma ogni anno è come se fosse il primo! Con questo spirito Pianetamountainbike e migliaia di visitatori si tuffano nella esagitata festa che dalla sponda tedesca del Lago di Costanza echeggia in tutto il continente e forse anche un poco più in là. Si parla di bici ad Eurobike 2012, si pedala, si scopre ma soprattutto ci si diverte.

 



Ecco dunque che quest’oggi abbiamo voluto condividere con i nostri lettori alcuni scatti particolari per portare nel cuore di Eurobike anche gli appassionati che quest’anno non hanno potuto essere dei nostri. Il clima all’interno della fiera è tra i più caldi e coinvolgenti mai visti e vissuti prima. Un clima di festa che nasce dall’interesse comune per la bicicletta a 360°, senza distinzione, dal gravity alla strada, dalle bmx alle city bike, tutti assieme per un unico movimento che si muove sui pedali.

 



E così, mentre la musica rimbomba da un padiglione all’altro, anche quest’anno Eurobike diventa una bolgia che impazza e si esalta ad ogni evoluzione dei “biker volanti” sulla spettacolare pista esterna allestita come ogni anno nel cuore della fiera, proprio accanto al grande palco che domani sera accoglierà l’atteso Eurobike Party.

 



Tanta birra, fiumi di birra, carboidrati liquidi si dice per quella che è ormai ribattezzata come la bevanda per eccellenza del biker, proprio qui dove è terra di luppolo e malto. Tante ragazze, splendide ragazze che richiamano l’attenzione negli stand più appariscenti e fashion di Eurobike.

 

 

Ma la festa è solo all’inizio. Tra stravaganze e personaggi originali Eurobike è pronto a stupire ancora, domani si replica ed ogni giorno è come se fosse il primo. D’altro canto, siamo o non siamo all’appuntamento fieristico a due ruote più grande ed importante d’Europa!?

 

Altre News