CITY BIKE DA 800 EURO, DISPONIBILE. CANYON ROADLITE CON IL BONUS BICI RISPARMI 500 EURO

In seguito al boom del mondo ciclo spinto dal Bonus Bici - Mobilità, chi ha la residenza nei capoluoghi di Regione, di Provincia, nelle Città Metropolitane (anche sotto i 50.000 abitanti) e nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti lo può sfruttare.

 

Visto che nei negozi delle città trovare bici di qualità sui 1000 euro non è facile vista l'altissima richiesta, come abbiamo raccontato ieri in questo articolo, oggi siamo andati a colpo sicuro sapendo dove c'è ancora disponibilità di biciclette. Sul sito di Canyon, un colosso mondiale, che ha una caratteristica peculiare, vende solo on line. 

 

City bike - Canyon Roadlite

 

Nel segmento bici da città Canyon ha tre modelli: Commuter, Roadlite:On (elettrica) e Roadlite. É proprio quest'ultimo modello che ha catturato la nostra attenzione, la Roadlite. La versione che abbiamo scelto è quella con il telaio in alluminio, la Roadlite AL 6.0, bicicletta da città che è disponibile anche nella versione femminile. É una bici da città stilosa e con colorazioni sgargianti che allontanano la noia del grigio che caratterizza i grandi centri urbani.

 

City bike - Canyon Roadlite AL 6.0

 

La Roadlite è una city bike leggera anche grazie alla forcella in carbonio (poco più di 10 kg) ed è equipaggiata con cambio (Sora R3000) e freni Shimano che sono una garanzia, visto che i giapponesi sono il più grande gruppo al mondo nella produzione di componentistica per bici. I ricambi li si trovano in tutti i negozi. La Roadlite inoltre vi garantisce sicurezza nelle frenate dal momento che Canyon l'ha montata con freni a disco.

 

Il modello Roadlite AL 6.0 costa 858,80 euro, al prezzo di 799,00 euro esposto da Canyon sul sito www.canyon.com/it-it bisogna aggiungere 19,90 euro per il cartone dell'imballo (Bike Guard) e 39,90 euro per la spedizione.

 

 

TAGLIE DI BICI DISPONIBILI, BUDGET E SCONTO BONUS BICI

In stock abbiamo verificato che questa bici da città nella versione maschile (i due telai hanno forme differenti) è disponibile in tutte le taglie tranne la S mentre la Roadlite AL 6.0, quella rossa femminile non c'è più nella M. (Visto il boom bici, le disponibilità potrebbero cambiare nei prossimi giorni)

 

Nel limite dei fondi governativi disponibili, grazie al Bonus Bici, che per la Roadlite ammonta a 500 euro, ci si può portare a casa la bici con 358,80.

 

Canyon ha creato una apposita pagina dove spiega come funziona il Bonus Bici, fino a quanto non verrà attivata l'apposita piattaforma web che lo deve gestire, ha un funzionamento abbastanza semplice. Compero la bici pagandola nella sua interezza sul sito di www.canyon.com, facendomi rilasciare la fattura. Quando la piattaforma web sarà attiva, con quest'ultima chiederò il Bonus Bici - Mobilità che mi spetta, la validità è fino al 31 dicembre 2020, nel limite dei fondi governativi disponibili.

 

  

COME CAPIRE QUALE É LA TAGLIA GIUSTA 

La scelta della taglia è un punto critico per chi non ha molta dimestichezza con le bici, per risolvere questo problema Canyon ha il Perfect Position System. Dopo aver seleziona una categoria di bici (City - Trekking) e poi Roadlite scorrendo il menù a tendina, si selezione il modello che vogliamo comperare. A questo punto dobbiamo inserire due misure: altezza, altezza vertice ischiatico cavallo.  

 

 

6 ANNI DI GARANZIA SU QUESTA CITY BIKE

Chi compra una city bike Canyon può dormire sonni tranquilli, la Roadlite ha una garanzia convenzionale di 6 anni sul telaio e quella fornita dal costruttore sulla componentistica (di solito i 2 anni previsti dalla legge). 

 

 

Di seguito vi proponiamo le versioni della Roadlite AL 6.0 che sono disponili, oggi giorno della stesura di questo articolo ma che visto il grande successo del Bonus Bici - Mobilità, potrebbero andare esaurite nei prossimi giorni. Nel titolo abbiamo indicato la misura del telaio disponibile.

 

CANYON ROADLITE AL 6.0 | XS, M, L, XL, XXL

Canyon Roadlite AL 6.0

 

Telaio: Canyon Roadlite AL
Forcella: Canyon FK0049 CF Disc in carbonio
Comandi, cambio, deragliatore: Shimano Sora R3000 

Guarnitura: Shimano Sora R3000 50/34t

Cassetta: Shimano HG200 11-32 9 velocità
Freni: Shimano BR-MT200
Manubrio, attacco manubrio: Iridium
Ruote: Iridium con mozzi Shimano
Copertoni: Schwalbe G-One Speed 30 mm
Tubo sella: Iridium
Sella: Iridium Fitness
Pedali: VP 536
Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL

Colori: True Blue, 
Peso: 10,3 kg

Garanzia: 6 anni
Prezzo: 799,00 + Spese di spedizione 39,90 + Bike Guard (19,90)

Prezzo con Bonus Bici: 858,80 - 500= 358,80

 

 

CANYON ROADLITE WOMEN AL 6.0 | XXS, XS, S, L

Canyon Roadlite Women AL 6.0

 

Telaio: Canyon Roadlite AL
Forcella: Canyon FK0049 CF Disc in carbonio
Comandi, cambio, deragliatore: Shimano Sora R3000 

Guarnitura: Shimano Sora R3000 50/34t

Cassetta: Shimano HG200 11-32 9 velocità
Freni: Shimano BR-MT200
Manubrio, attacco manubrio: Iridium
Ruote: Iridium con mozzi Shimano
Copertoni: Schwalbe G-One Speed 30 mm
Tubo sella: Iridium
Sella: Iridium Fitness
Pedali: VP 536
Taglie: XS, S, M, L, XL

Colori: Rosso e bianco 
Peso: 10,10 kg

Garanzia: 6 anni
Prezzo: 799,00 + Spese di spedizione 39,90 + Bike Guard (19,90)

Prezzo con Bonus Bici: 858,80 - 500= 358,80

 

 

DOVE LE TROVIAMO

Tutte le biciclette Canyon disponibile in Stock in questo momento, le trovate a questo link: www.canyon.com/it-it/buying-tools/in-stock-bikes/ (ordina per prezzo crescente).

 

 

Altre News