BISCOWHEY ETHICSPORT BARRETTE PROTEICHE DIVERSE DAL SOLITO

Le BiscoWhey di EthicSport sono delle barrette proteiche realizzate con un cuore di biscotto proteico abbinato ad una deliziosa crema proteica, il tutto ricoperto da cioccolato.

Barrette per lo sport normalmente non fanno rima con “biscotto”, ma EthicSport è invece riuscita a coniugare le due cose con le nuove BiscoWhey, l’ultima novità elaborata dalla Ricerca e Sviluppo EthicSport.

 

integrazione, Ethicsport, barrette

 

UN PO' BARRETTA, UN PO' BISCOTTO, TANTE PROTEINE

Le BiscoWhey di EthicSport sono delle barrette proteiche realizzate con un cuore di biscotto proteico abbinato ad una deliziosa crema proteica, il tutto ricoperto da cioccolato. I diversi gusti del ripieno proteico permettono di cambiare sapore tra gli allenamenti, il tutto sempre realizzato con ingredienti controllati e di alta qualità. 

 

Il risultato è decisamente innovativo: una barretta croccante e gustosa con un elevato contenuto di proteine (fino a 37%), un basso tenore di zuccheri e un elevato tenore di fibre.


integrazione, Ethicsport, barrette

 

CARATTERISTICHE BISCOWHEY


- Elevato contenuto di proteine (fino a 37%),

- Con biscotto e crema proteica,

- Basso tenore di zuccheri,

- Elevato tenore di fibre,

- Low carb,

- Senza grassi idrogenati, 

- Ottimo sapore, 

- Ottima digeribilità.

 

integrazione, Ethicsport, barrette

 

NON SOLO PER LO SPORT

Le barrette EthicSport BiscoWhey sono inoltre ricche di fibre, realizzate per essere velocemente digeribili in modo da poter essere mangiate anche in previsione di un allenamento particolarmente intenso, EthciSport consiglia di assumerle almeno un’ora prima dello sforzo. Grazie al loro apporto di proteine diventano ideali anche nel post-attività.

 

Possono essere anche utilizzate come snack proteico durante la giornata quando non si ha il tempo o la possibilità di prepararne uno a casa, pensate a chi guida molte ore e vuole qualcosa di gustoso per spezzare il viaggio, senza ricadere in snack troppo dolci o poco salutari. Perfetta anche per chi vuole integrare una quota proteica all’alimentazione.

 

integrazione, Ethicsport, barrette


GUSTI DISPONIBILI

Le barrette EthicSport BiscoWhey sono disponibili in 4 diversi gusti: Chocolate, Coconut, White, Caramel-peanuts.

 

integrazione, Ethicsport, barrette

 

QUANTO COSTANO LE ETHICSPORT BISCOWHEY?

Le barrette EthicSport BiscoWhey costano 3 euro l’una in tutte le varianti di gusto.

 

Per informazioni: Etichsport.it 

Altre News