Furto di biciclette: 175 trovate sul tetto di un capannone a Milano

Non rubare dice il settimo comandamento, purtroppo gli uomini rubano dal tempo di Adamo ed Eva. Quando però rubano biciclette l'argomento interessa noi pedalatori ed é per questo motivo che spesso vi raccontiamo cosa succede in giro per l'Italia alle nostre amate due ruote.

 

Quello che ha scoperto non ci era mai capitato di leggerlo. Sul tetto di un vecchio capannone in disuso, al confine tra Milano e Cinisello Balsamo, gli agenti della locale hanno trovato in viale Fulvio Testi 175 biciclette oggetto di furto da parte di una banda di malintenzionati.

 

 

A segnalarle è stato un istruttore di volo che le ha viste durante un volo, le ha fotografate e poi è intervenuta la polizia locale. Si ipotizza che le biciclette siano state rubate nella zona nord di Milano e per recuperarle sono serviti 5 operai e una gru. Il primo a darne notizia è stato il sito thesubmarine.it che aveva ricevuto una soffiata, poi dopo il blitz della polizia locale ne hanno parlato tutti i giornali. Per altri dettagli ed immagini più dettagliate: Il Giorno, Il Corriere della Sera.

 

Le fotografie di quelle ancora utilizzabili nei prossimi giorni saranno pubblicate sull'apposita pagina Facebook creata dalla Polizia locale di Milano e dedicata alle bici rubate ritrovate.

 

In zona Milano comunque non è insolito trovare grosse quantità di bici rubate, trovate immagazzinate in un unico punto. Un anno fa ne erano state scoperte 500 in un magazzino di Cornaredo.

 

Altre News