Rubano 2 bici ad una gara, presi dai Carabinieri dopo 10 giorni

C'è un'errata convinzione che gli autori di furti di biciclette la facciano sempre franca e che siano sempre personaggi originari dei paesi dell'est d'Europa. Le ultime brillanti operazioni dei Carabinieri ci dimostrano invece che i ladri sono quasi sempre italiani e che le loro azioni diverse volte finiscono male. Vanno in galera dopo essere stati arrestati.

 

 

Gli autori del clamoroso furto di questa estate al deposito Specialized di Mozzate, erano tutti italiani, originari della bergamasca e dopo quattro mesi di indagine sono stati tutti arresteti. Nei giorni scorsi una conferma a quanto detto è arrivata dalla Liguria.

 

Il Secolo XIX il 24 gennaio ha raccontato che il 14 gennaio a Sestri Levante, al termine della Enduro Winter Trophy, a due bikers erano state rubate 2 bici più un tablet ed una carta di credito. Dopo una decina di giorni di indagini i Carabinieri della stazione di Sestri Levante li hanno individuati e denunciati per furto e utilizzo della carta di credito. Erano due italiani originari del piacentino e non erano due ragazzini, hanno infatti un'età prossima alla pensione.

Altre News