HAMMERHEAD KAROO 2 ORA PIÙ FACILE DA MONTARE GRAZIE A K-EDGE

Quando avevamo provato il ciclocomputer Hammerhead Karoo 2 avevamo detto che il supporto di montaggio fornito di serie era un po’ limitato, ma ora grazie alla collaborazione con K-Edge anche questo punto è stato migliorato.

Hammerhead l’azienda che produce il ciclocomputer Karoo 2, quello che vedete quasi sempre nei test di PianetaMTB.it, ha annunciato il lancio di una serie di nuovi supporti manubrio (e non solo) che sfruttano il sistema di aggancio HMS proprietario di Hammerhead, quello super resistente e perfetto per la MTB e il Gravel, ma che fino ad ora aveva una sola staffa non propriamente adattabile ad ogni bici. 

 

Hammerhead Karoo 2 test 2022

 

Ora l’azienda americana, che fa parte dal 2022 del gruppo Sram, ha creato  tutta una serie di nuovi supporti in collaborazione con K-Edge, uno dei principali brand che realizzano supporti universali per ciclocomputer.

 

Hammerhead KEdge 2023 attacco ciclocomputer

 

LEGGI ANCHE: HAMMERHEAD KAROO 2: CICLOCOMPUTER O MINI-SMARTPHONE? TESTATO PER 6 MESI NON LO LASCIAMO PIÙ


K-EDGE X HAMMERHEAD

Il kit K-Edge x Hammerhead converte una suite completa dei supporti K-EDGE nel sistema di montaggio Hammerhead, così tutti i ciclisti possono trovare il loro miglior setup.


Hammerhead offrirà la seguente selezione di supporti K-EDGE dotati di aggancio HMS:

 

Hammerhead KEdge 2023 attacco ciclocomputer


K-EDGE Max XL: Alluminio lavorato a CNC fornisce una resistenza senza rivali coloro che cercano maggiore sicurezza nelle corse più difficili, pur ottenendo un posizionamento del computer anteriore, al centro e a filo con la parte superiore del manubrio. Opzionale l'adattatore per fotocamera, luci e altro è disponibile direttamente da K-EDGE. La montatura Max XL ha una dimensione del manubrio da 31,8 mm per una compatibilità universale.

 

Hammerhead KEdge 2023 attacco ciclocomputer


K-EDGE Max XL Combo: ICompletamente equipaggiato per coloro che desiderano la configurazione completa in un look aerodinamico pulito, centrato, frontale e sicuro. Il MAX XL Combo include un supporto per accessori per l'integrazione pulita delle luci, fotocamere e altro ancora.

 

Hammerhead KEdge 2023 attacco ciclocomputer


K-EDGE Boost: Realizzato appositamente per chi usa attacchi manubri corti o chi vuole il ciclocomputer sopra all’attacco, tipico di noi bike. Altezza di 1 cm. 

 

Hammerhead KEdge 2023 attacco ciclocomputer


Kit inserti HMS: Queesto kit permette di trasformare qualsiasi supporto K-Edge in un supporto per Hammerhead.  

 

Hammerhead KEdge 2023 attacco ciclocomputer


Ulteriori opzioni di montaggio compatibili saranno disponibili su k-edge.com e disponibili presso i rivenditori.

 

Hammerhead KEdge 2023 attacco ciclocomputer


PREZZI

Tutti i supporti possono essere acquistati sul sito hammerhead.io con i seguenti prezzi:

 

K-EDGE Max XL: 66 euro

K-EDGE Max XL Combo: 83 euro 

K-EDGE Boost: 60 euro

Kit inserti HMS: 20 euro

Altre News