Bryton crea Active, un nuovo portale per la gestione dei file degli allenamenti

Bryton, il brand taiwanese, specializzato nella produzione di ciclocomputer GPS, molto noto anche in Italia dove è importato da Ciclo Promo Components, oggi ha annunciato una novità importante per tutti gli utilizzatori dei suoi prodotti: la creazione di un nuovo portale dedicato all'upload dei file degli allenamenti.

 

 

Se il sito ufficiale di Bryton è www.brytonsport.com il secondo e nuovo link che dovete memorizzare è www.brytonactive.com. Entrambi sono disponibili anche in italiano, quando vi collegate il server vede che avete l'indirizzo IP italiano e vi propone subito le pagine nella lingua di Dante.

 

Come leggiamo nella comunicazione che è stata spedita da Ciclo Promo Components, ora c'è un nuovo server dati, per questo motivo è necessario creare un nuovo account con la propria email. E' possibile utilizzare lo stesso indirizzo email del vecchio sito Brytonsport.com. In tal modo sarà possibile, al momento della creazione del nuovo account, attivare la spunta che caricherà automaticamente i file degli allenamenti dal vecchio al nuovo sito.


Bryton Rider 60, 50, 40, 35, 30, 21, 20+, 20, Cardio 40, Cardio 60, Cardio 35, Cardio 30

Per i possessori di questi modelli, sarà possibile continuare con l'utilizzo del programma Bryton Bridge 2 per salvare le tracce BDX/GPX sul PC, per caricarle poi manualmente sul nuovo sito www.brytonactive.com.

 

Potete vedere questo Tutorial

 

 

Rider 530, 330, 310, 100, 200, 210, Amis 630, Amis 430

Chi invece utilizza i modelli sopra citati, può continuare ad utilizzare la App mobile Bryton per caricare le tracce degli allenamenti, oppure caricarle manualmente dal nuovo sito brytonactive.com, semplicemente eseguendo il login con il proprio account già creato (o creandone uno nuovo) nella App mobile Bryton.

 

La prova

Senza aver nessuno dispositivo Bryton, abbiamo fatto finta di essere utenti e abbiamo voluto verificare quando fosse facile creare un nuovo account. Ci abbiamo impiegato 0 secondi, perchè quando si accede è vero che si può creare il classico account con ID e Password, ma c'è la possibilità di entrare direttamente tramite il proprio accesso a Facebook. Poi si entra subito nel portale in alto a destra c'è un tasto verde con un + bello grande. Da lì si possono caricare le tracce.

 

 

Altre News