Specialized consegna a Paola Pezzo la S-Works Fate Carbon

A Milano, presso la filiale italiana, la due volte campionessa olimpica ha ritirato la sua nuova S-Works Fate Carbon. Gruppo XTR, forcella custom RockShox SID World Cup 29, ruote Roval in carbonio.

Oggi, lunedì 29 aprile a Milano, presso la sede della filiale italiana, la multinazionale americana Specialized, ha consegnato alla due volte campionessa olimpionica Paola Pezzo, la hardtail S-Works Fate Carbon. Si tratta della 29er presentata la scorsa estate ed entrata nel catalogo 2013 dell'azienda californiana con sede a Morgan Hill. Testata sui campi di gara di Coppa del Mondo da Lea Davison, rider del team ufficiale Specialized, la Fate è un modello appositamente studiato per le donne. (quì potete leggere la nostra recensione)

 

 

(Nell'imagine - Paola Pezzo riceve la S-Works Fate Carbon, da Marco Cislaghi, responsabile marketing di Specialized Italia)

 

Paola si è presentata con la maglia disegnata in onore di Burry Stander, il campione sudafricano, deceduto in gennaio, dopo essere stato investito da un veicolo mentre si stava allenando in sella alla sua Specialized.

 

 

Come tutti ben sapete, dopo un lungo stop, Paola ha ritrovato la voglia di ritornare in sella alla sua amata mountain bike e quasi tutte le domeniche, con i colori del G.C. Barbieri di Valeggio sul Mincio, partecipa a gare nei dintorni della sua provincia (Verona), per puro divertimento.

 

 

Ovviamente oggi era accompagnata dal figlio Kevin e da Paolo Rosola che non potevano certo mancare in un giorno così importante.

 

 

(Nell'immagine il tecnico Body Geometry Fit Silvio Coatto esegue un test su Paola Pezzo)

 

Ma Paola non si è limitata al semplice ritiro della bici, per la prima volta nella sua vita, si è sottoposta al Body Geometry Fit (la tecnologia che aiuta a mettere perfettamente in sintonia il ciclista con la sua bici, attraverso scarpe, guanti e selle, adattandoli perfettamente al fisico di ogni ciclista).

 

In pratica, il tecnico Silvio Coatto, che tiene i corsi per tutti i rivenditori italiani, dopo una lunga valutazione, ha provveduto a metterla in sella, seguendo la metodologia della Body Geometry Fit.

 

Noi di pianetamountainbike.it, che abbiamo avuto la fortuna di essere presenti, prossimamente in più puntate vi spiegheremo, con che tecniche sofisticate Specialized, vi può aiutare nel trovare la vostra perfetta posizione in sella.

 

Info www.specialized.com

Altre News