APRIAMO UNA BRIGHT RACING SHOCKS PER VEDERE COM'È FATTA UNA FORCELLA DA MTB

Poche volte capita l’occasione di guardare “dentro” a una forcella da mountainbike per vedere davvero com’è fatta. Pablo fiorilli di Bright Racing Shocks ci ha dato questa opportunità e ci ha spiegato pezzo per pezzo come funziona la sua sospensione.

Com’è fatta una forcella da mountainbike? Tutti conosciamo le varie parti: steli, foderi, archetto, cartuccia, testa e cannotto, ma in quanti sanno davvero, o hanno anche solo mai visto, veramente cosa c’è all’interno e come funziona?

 

bright racing shocks 2022

 

Pablo Fiorilli di Bright Racing Shocks ci ha da to questa interessante opportunità “aprendoci”, nel vero senso della parola, la sua F929 xco e spiegandoci pezzo per pezzo come sia fatta, come lavoro e cosa la renda una sospensione così particolare.

 

Dalle guide interne non convenzionali che la distinguono dalle comuni forcelle mtb, alla cartuccia idraulica, sviluppata già da diversi anni con una tecnologia che risulta oggi futuristica per il mondo MTB grazie al sistema ACAD e l’IFP ad alto carico.

 

Capire come lavorano le forcelle Mtb in generale aiuta a capire quasle sia  il livello  tecnico e tecnologico della Bright Racing Shocks, un prodotto sicuramente unico nel suo genere.

 

 

bright racing shocks 2022

 

Se non conosci la Bright RS F929xco puoi leggere la nostra recensione cliccando QUI.


Ora mettiti comodo e ascolta Pablo Fiorilli che ci porta DENTRO la sua Bright Racing Shocks F929:


Altre News