Fox 32 Step Cast 2018, arriva la molla pneumatica Float EVOL e si allarga la gamma

La forcella Fox 32 Step Cast, lanciata lo scorso anno come novità 2017, ora che siamo al termine di aprile, a Monterey in California, in occasione della Sea Otter Classic, viene riproposta come modello 2018 da cross country con un paio di interessanti novità.

 

2 NOVITA': FOX 32 STEP CAST PERFORMANCE ELITE & MOLLA PNEUMATICA FLOAT EVOL

 

A livello funzionale l'unica novità è costituita dall'adozione della nuova molla pneumatica Float EVOL (Extra Volume) che è ora adottata su tutta la serie di forcelle Fox 2018 (32, 34, 36). Quello che cambia invece è la gamma che passa da due modelli (Factory e Performance) a quattro di cui solo tre saranno accessibili al pubblico.

 

Fox 32 Step Cast 2018

 

Di fatto per gli appassionati di mountain bike la nuova versione è solo la Fox 32 Step Cast Performance Elite, ossia una via di mezzo tra la top di gamma, ossia la versione Factory e la Performance Series. Ha la cartuccia idraulica FIT4, trattamento degli steli anodizzato nero.

 

LA FOX 32 SC RHYTHM E' UN MODELLO O.E.M.

 

Il quarto modello è la Fox 32 Step Cast Rhythm che però non sarà in libera vendita perchè si tratta di un prodotto OEM (original equipment manufacture). Verrà in pratica montata su bici prodotte di serie e non sarà disponibile per il pubblico. Si distingue nella grafica dove si vedere una grossa scritta FOX mentre a livello tecnico ha il canotto in alluminio 6000 gli steli con un trattamento anodizzato di colore grigio e la cartuccia idraulica FIT GRIP.

Altre News