ANDREANI SUPERMOUSSE EVOLITE, L'INSERTO DEI CAMPIONI EUROPEI MARATHON

Cosa accomuna Wout Alleman e Fabian Rabensteiner, primo e secondo classificato all’Europeo XCM 2023? Semplice, le Supermousse Evolite by Andreani Group.

Wout Alleman è Campione Europeo Marathon 2023, davanti al compagno Fabian Rabensteiner. E cosa accomuna i due rider, oltre che l'appartenenza al Wilier Triestina Pirelli Factory Team? Semplice, le Supermousse Evolite by Andreani Group che il belga e l'altoatesino del team Wilier Pirelli hanno utilizzato per conquistare la medaglia d’oro e d’argento al Campionato Europeo Marathon 2023. 

 


Queste mousse sono state scelte dai migliori team e rider sulla piazza, dal Team Wilier Pirelli - attuale leader del UCI World Cup con Fabian Rabensteiner - passando per altri blasonati team, tra i quali figurano Trinx Factory Team, KTM Alchemist BrentaBrakes, Hubbers Polimedical, Team Lee Cougan, CS Carabinieri, Soudal Lee Cougan International Team, Rock Rider Ford Racing Team, Scott Racing Team, KTM Protek Elettrosystem, Taddei Factory Team e rider, tra cui Martino Fruet e Marco Fontana. Scelte dai migliori ed ora sul tetto d'Europa con Wilier Pirelli, per il secondo anno consecutivo, e Wout Alleman!

 


ANDREANI PAC EVO LITE: COSA SONO?

Le mousse di Andreani sono l’evoluzione delle Supermousse. Sono progettate solo per ruote da 29” e per sezioni gomma da 2.00” a 2.4”, ma volendo possono essere usate anche con diametri maggiori, ma stando attenti ad abbassare di un bel po’ le pressioni.


Queste mousse sono realizzate in uno speciale materiale iperplastico (crossed-link) a celle chiuse. Una struttura che sfrutta la pressione interna del cerchio per modificare il suo volume. Questa struttura evita l’assorbimento di lattice anche in caso di tagli o abrasioni, quindi allunga la vita del prodotto e soprattutto evita il dover continuamente rabboccare il liquido, senza contare l’aumento di peso dato dall'assorbimento del liquido.

 


A COSA SERVONO GLI INSERTI ANDREANI PAC EVO LITE?

Le Supermousse Evolite by Andreani Group che hanno contribuito alla vittoria di Alleman e si contraddistinguono per:


- allontanare (quasi eliminare) il rischio di forature da pizzicamento

- aumentare la confidenza di guida ed il grip abbassando la pressione dello pneumatico

- ottimizzare il funzionamento degli pneumatici tubeless

- possibilità di guidare in totale assenza di aria (runflat) e quindi rientrare a casa in caso di foratura

- prevenire lo stallonamento e salvare il cerchio in caso di impatto

 

 

QUANTO PESANO GLI INSERTI ANDREANI PAC EVO LITE?

Gli inserti Andreani Supermousse Pac Evo Lite hanno un peso dichiarato di 57 grammi l’uno, peso che hanno mantenuto anche dopo alcuni mesi di utilizzo.


QUANTO COSTANO GLI INSERTI ANDREANI PAC EVO LITE?

Gli Andreani Supermousse Pac Evo Lite costano 75,00€ + IVA la coppia.

 

Per informazioni: andreanigroup.com

Altre News