PTN: PEPI CI SVELA L'ARMA SEGRETA PER MONTARE I ROKKLINE E ANCHE...

Spiegazioni semplici e trucchetti per quanto riguarda inserti antiforatura e valvole tubeless. Ci mostra anche uno strumento che tutti abbiamo, ma utilizziamo nel modo sbagliato… o quasi.

Pepi Innerhofer, il papà degli inserti PTN (Pepi's Tyre Noodle), è un ciclone, se avete mai avuto a che fare con lui sapete che ti travolge con la sua parlantina e i suoi racconti di una vita fatta di passione per la MTB.  Fortunatamente ha da qualche tempo deciso di mettere a frutto questa sua caratteristica per creare contenuti al servizio di noi biker per insegnarci qualcosa di interessante legato al suo progetto PTN, ma non solo.


Per esempio in questo interessante video ci mostra qualche semplice trucchetto per evitare che le valvole dei cerchi tubeless si otturino o rompano quando utilizziamo liquidi antiforatura.

 

 

Divertente ed esplicativo, con anche un paio di chicche nascoste e un super attrezzo segreto iper-tecnologico che anche noi non conoscevamo, è il video in cui spiega la metodologia corretta su come montare un copertone con l'inserto PTN Rokkline, quello giallo e più resistente, di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

 

Altre News