UN NUOVO PTN PRONTO PER ESSERE LANCIATO SUL MERCATO?

Pepi Innerhofer ci svela qualcosa in più sulla nuova gamma PTN da XC e MArathon 2019: nuova forma e nuovo materiale, ma soprattutto nuovo colore… inaspettato.

Vi ricordate lo spyshot del Mondiale a Lenzerheide in cui avevamo scoperto Gioele Bertolini a testare un inedito prototipo di Pepi's Tyre Noodle?

 

PTN R-Evolution


Ora quel prototipo è diventato qualcosa di più tanto che si ha già un nome per quello che dovrebbe essere il PTN top di gamma per XC per il prossimo futuro: R-EvolutionSe la RaceLine (Rosso), nata nel 2017, ha riscosso tantissimi successi in campo agonistico, non da ultimo la vittoria di 3 titoli mondiali, la nuova arrivata RokkLine (Giallo) prometteva ancora più protezione per le gare più lunghe e gli utilizzi più impegnativi.

 

PTN R-Evolution

 

La terza gamma, la R-Evolution appunto dovrebbe essere lanciata sul mercato entro l'estate 2019 con una forma diversa, quasi a T, e un colore molto particolare: un tenero rosa.


COS'È R-EVOLUTION

Abbiamo parlato con Pepi Innerhofer, il mastro del noodle che realizza i PTN per farci spiegare un po' questa novità: "R-Evolution è un progetto iniziato a sviluppare oltre un anno fa circa. Si tratta di un prodotto dall'elevato contenuto tecnico sia per quanto riguarda la forma sia per il materiale, un'assoluta novità. Dalle foto si intuisce la particolare forma, ma questo non è tutto perché le parti strutturali non visibili nascondono alcune soluzioni segrete anch'esse realizzate in esclusiva per PTN by BSC srl.

 

PTN R-Evolution

 

La meticolosa messa a punto di questa nuova gamma ha un obiettivo ben preciso: le Olimpiadi 2020 dove alcuni top biker gareggeranno utilizzando i PTN, quindi stiamo sviluppando un prodotto hors-category per dare a loro il miglior supporto possibile per la caccia all'oro".

 

PTN R-Evolution

 

Pepi ci ha anche spiegato perchè ha deciso di chiamarlo R-Evolution. "Perché si tratta di una Rivoluzione dell'Evoluzione, perché incorpora tutte le migliori soluzioni strutturali compreso il nuovo materiale creato in esclusiva per la produzione PTN. Per ora non vogliamo svelare di più ma è sarà una festa per i biker XC Marathon".

 

PTN R-Evolution

 

Dopo lo spyshot e le foto ufficiali non vediamo l'ora di mettere le nostre mani su uno dei nuovi prototipi e confermare le ottime sensazioni che avevamo avuto durante il test dei rossi RaceLine

 

 

Altre News