Le pompe Gem e Klic di Crank Brothers

La pompa è un accessorio che tutti i ciclisti hanno nel proprio garage. L'azienda californiana ha lanciato due nuovi modelli.

Pochi lo sanno che un marchio famoso come Crank Brothers, con sede in California a Laguna Beach, fa parte del gruppo Selle Royal, l'azienda vicentina che tra i propri marchi ha anche Fi'zi:k. Un accessorio indispensabile per chi esce in bicicletta è la pompa da tenere a casa, che si usa sempre prima delle nostre uscite con la bici. La stessa la domenica la carichiamo in macchina quando si va alle gare. Quest'anno CrankBrothers ha aggiornato la sua gamma di pompe.

 

POMPA CRANKBROTHERS KLIC CON E SENZA SERBATOIO

Il top di gamma tra le pompe di CrankBrothers è il modello Klic disponibile in due versioni, con o senza serbatoio (Burst Tank). Quest'ultimo è removibile ed è progettato per essere caricato manualmente, pompiamo e di fatto lo riempiamo di aria.

 

Crank Brothers Klic pompa

 

Successivamente tramite l'apposito manometro analogico possiamo facilmente gonfiare le nostre gomme tubeless/camere d'aria alla pressione desiderata. C'è anche una versione con il manometro digitale ma non è importata in Italia. Gonfia fino ad un massimo di 11 bar.

 

 

La pompa Crank Brothers Klik con serbatoio costa di listino 200 euro, senza serbatoio costa la metà ossia 100 euro.

 

POMPA CRANK BROTHERS GEM

L'altra novità introdotta da CrankBrothers è il modello basico Gem che ha corpo in alluminio, base in acciaio ed è disponibile in tre colorazioni: nero, verde e rosso. Di listino costa 50 euro.

 

Pompa Crank Brothers GEM

Altre News