Championchip: Partito il Chip Challenge 2012

Alberi (Parma): Siamo solo a inizio marzo e nonostante il maltempo ne hanno macinati di chilometri i nostri Challengers! Dal primo gennaio, i possessori di A-Chip MySDAM Championchip e di Yellow Chip Championchip hanno percorso 6.942 km in ben 30 gare di Running, 17.537 km in 7 gare in Mountain bike e 115.304 km in 3 Granfondo su strada, per un totale che sfiora i 140.000 km (dati aggiornati alle 23.30 del 6 marzo).


E con i chilometri aumentano i Chip Challenge Supporter, le aziende che riservano agevolazioni e premi ai possessori di un chip MySDAM. Si tratta sia di realtà che operano prevalentemente in un ambito regionale o locale, come Pu.Ma sport di Casorate Sempione (VA), Centro Analisi Barzanò di Barzanò (LC), Mediafun di Erba (CO), Affari&Sport di Villasanta (MB), che di aziende che si rivolgono agli sportivi di tutta Italia, quali Ethic Sport, Fast&Up, Firstbeat Technologies, Kyklos bike, Magnetic Days system by Camorani e Sardinia Cycling.


E proprio Ethic Sport, noto produttore di integratori per lo sport, si è subito messo in luce premiando i Podisti che in questi primi due mesi di attività hanno onorato la competizione. Servirà invece ancora qualche weekend di gare per veder delinearsi le classifiche delle sezioni Granfondo (ROAD) e Mountain Bike (MTB). Già certo invece che sarà Kyklos, produttore dei telai disegnati da Danilo "Killer" Di Luca, a premiare i due ciclisti che a fine stagione avranno percorso più chilometri con due esclusivi telai in carbonio.


Alla premiazione finale contribuiranno anche i due principali Sponsor del Chip Challenge, ovvero Limar Helmets e GSG (abbigliamento tecnico per ciclismo). Il regolamento, le classifiche e tutte le notizie sul Chip Challenge 2012 sono consultabili sul sito www.mysdam.it.

 

 

Altre News