Nel 2012 il Bluechip non sarà più valido

Dopo essere stato usato per tanto tempo da Championchip e da Winningtime, da quest' anno non sarà più valido e bisognerà avere un chip per le gare WT e un' altro per quelle Championchip.

Vi è un particolare, molto importante che può essere sfuggito a molti bikers che regolarmente partecipano alle granfondo e che a suo tempo avevano comprato il Blue Chip

Quest' ultimo da quest' anno, come annunciato da tempo, non sarà più valido.

Pertanto da quest' anno se si parteciperà ad una gara che come sistema di cronometraggio, userà i chip di Championchip, si avranno due possibilità. La prima è quella di noleggiare un chip, pagando 3 euro, la seconda è quella di comprarsi o un A-Chip (E' il nuovo Chip personale di colore verde, venduto già dal 2011 al posto del Blue Chip. Costa 10 euro + 5 euro per abilitarlo) o con uno YellowChip (E' un'altro tipo di chip personale, utilizzabile su eventi cronometrati con tecnologia ChampionChip in tutto il mondo. Non richiede abilitazione).

SDAM sul suo sito informa che se si vuole smaltire ecologicamente il vecchio BlueChip, sarà possibile consegnarli al Punto Chip MySDAM presso le gare, ricevendo in cambio un omaggio (fino esaurimento scorte di quest' ultimo).

In questa pagina di Sdam/Championchip trovate tutte le spiegazioni con i dettagli : Link


Se invece si parteciperà ad un eventi che saranno supportati della tecnologia Winning Time (gestite da Winning Time, Kronoservice, Sms sport e servizi, Adscost, Mes3sport), oltre al classico noleggio giornaliero,  si potrà comprare il Chip personale Giallo con codice numerico ad 8 cifre, abilitato per le gare 2012, che sarò l' unico tipo di chip che sarà riconosciuto alle gare gestite dall' azienda mantovana. Il costo del chip già abilitato è pari a 15 euro.

A questa pagina del sito di Winning Time trovate tutti i dettagli : Link

 

Altre News