ROUVY È FINALMENTE IN ITALIANO: ECCO COME FARE CON IL SOFTWARE DI ALLENAMENTO INDOOR

Il software di allenamento indoor sviluppato nella Repubblica Ceca ha finalmente rilasciato la versione in Italiano. Ecco le semplici mosse per cambiare lingua

Rouvy, per chi non lo sapesse, è un software dei allenamento indoor, un competitor di Zwift che più di qualcuno ritiene migliore del videogioco americano. Rouvy nasce in Repubblica Ceca e a differenza del competitor USA, il sistema est-europeo si concentra poco sul creare un mondo virtuale e un gameplay stile videogico, ma piuttosto far entrare nella realtà simulato il ciclista.

 

 

Non è però uno strumento pensato esclusivamente per l'allenamento come The Sufferfest visto che presenta molte opzioni per divertirsi e svagarsi mentre si pedala sui rulli. Noi abbiamo provato e recensito Rouvy in questo articolo: Rouvy come funziona. Abbiamo provato il concorrente di Zwift.

 

 

FINALMENTE IN ITALIANO

Una delle cose che in tanti lamentavano di Rouvy era il fatto che la App di allenamento fosse solo ed esclusivamente in inglesse, ma fortunatamente qualcosa è cambiato ed ora è arrivata anche la versione in italiano, giusto in tempo per l'inizio della "stagione dei rulli". Passare dell'inglese all'italiano se siete degli utilizzatori di Rouvy è  molto semplice, soprattutto è spiegato nel dettaglio in questo video:

 

 

 

Altre News