RUDY PROJECT: KERSCHBAUMER, CATTIVERIA CON NUOVI OCCHIALI DEFENDER E CASCO SPECTRUM

Alla tappa di Nalles degli Internazionali d’Italia Series su tutti i rider del team Torpado Ursus abbiamo notato un look molto piú cattivo grazie ai nuovi occhiali Rudy Project Defender e il casco Spectrum.

Domenica a Nalles in occasione della seconda tappa degli Internazionali d'italia Series qualcosa del Team Torpado Ursus ha attirato la nostra attenzione. Non un particolare della bicicletta, che rimane la tanto desiderata Matador X che Gerhard Kershbaumer ci aveva presentato in questo video, ma piuttosto una ventata di colore e irriverenza nello sguardo di Gerri, Martina Berta e Juri Zanotti.

 

 

Abbiamo poi guardato con attenzione le foto e abbiamo capito tutto: il top team italiano a Nalles ha iniziato a usare un nuovo casco e un nuovo paio di occhiali marchiati Rudy Project, per la precisione il casco Spectrum e gli occhiali Defender.


PARTIAMO DAL CASCO: RUDY PROJECT SPECTRUM

Il nuovo casco Rudy Project Spectrum  presenta un design statico con 3 calotte EPS In-Mold interconnesse, in pratica si tratta di una struttura dinamica che garantisce protezione e leggerezza allo stesso tempo, ma soprattutto permette di aumentare la ventilazione interna grazie alle ampie prese d'aria.

 


Il casco Rudy Project Spectrum è dotato di sistema antiscalzamento RSR per una calzata ottimale grazie al struttura avvolgente e alle regolazioni micrometriche sia in altezza che in larghezza. Sulla bilancia fa segnare tra i 220 grammi e i 260 grammi a seconda delle 3 differenti taglie disponibili: S (51-55cm), M (55-59 cm), L (59-62 cm).


Il Team Torpado Ursus ha scelto la colorazione Lead-Turquoise-Black, oltre a questa sono disponibili altre 4 colorazioni: Titanium-Stealth, White-Black, Yellow Fluo - Black e Red-Black. Prezzo consigliato al pubblico: 179,00 euro.

 

OCCHIALI DEFENDER PER ANDARE ALL'ATTACCO

Siamo abituati ad un Gerhard Kerschbaumer sempre sobrio e mai troppo oltre le righe, ma schierato in griglia di partenza a Nalles, con i nuovi occhiali Rudy Project Defender molto, ma molto più aggressivi e stilosi di quanto eravamo abituati.

 


I Defender sono occhiali che nascono dall'esperienza trentennale di Rudy Project nel mondo del ciclismo racing, ma sfruttano le più avanzate tecnologie nel campo dell'occhialeria sportiva per garantire il massimo comfort per atleti e sportivi.

 

Il nasello e i terminali sono morbidi e regolabili, mentre i bumpers, inserti in gomma rimovibili posizionati sulla parte bassa della lente sono rimovibili e proteggono il volto da sfregamenti e impatti, mentre la ventilazione è garantita dal sistema Power Flow, ovvero aperture su lenti, aste e montatura che incrementano il flusso d'aria interno all'occhiale minimizzando il rischio di appannamento durante l'attività.

 

 

La lente a mascherina permette un campo visivo molto ampio che migliora la visione periferica proteggendo allo stesso tempo occhi e volto da vento ed elementi atmosferici. Defender monta le lenti fotocromatiche ImpactX infrangibili e le colorate lenti statiche RP Optics per garantire visione nitida con ogni condizione di luce. 

 

 

Rudy Project ha realizzato un'edizione limitata dei Defender con esclusiva montatura in Graphene.

 

Il prezzo al pubblico è di 149 euro, la versione con il Graphene invece costa 239 euro.

 

Altre News