NUOVA SELLA SPECIALIZED S-WORKS PHENOM: EXTRA POTENZA, EXTRA COMFORT

La nuova sella Specialized S-Works Phenom con Mirror ridefinisce gli standard del comfort ciclistico, assicura una pedalata più confortevole e una migliore circolazione sanguigna, permettendo ai ciclisti di concentrarsi esclusivamente sulla performance. Peso da 223 grammi e prezzo di 390 euro.

Specialized presenta la nuova sella da ciclismo e MTB S-Works Phenom con tecnologia Mirror. Questa sella unisce l'innovativa metodologia Body Geometry con la tecnologia di stampa 3D Mirror, garantendo prestazioni eccellenti e grande comfort per i ciclisti di ogni livello. 

 

Nuova sella Specialized S-Works Phenom

 

IL FUTURO DEL COMFORT CICLISTICO 

La nuova sella Specialized S-Works Phenom con Mirror ridefinisce gli standard del comfort ciclistico.

 

Comfort Specialized S-Works Phenom

 

Grazie alla riduzione del 28% della pressione sulle ossa ischiatiche rispetto alle selle tradizionali in schiuma, questa sella assicura una pedalata più confortevole e una migliore circolazione sanguigna, permettendo ai ciclisti di concentrarsi esclusivamente sulla performance. 

 

DESIGN ERGONOMICO E PERFORMANCE TESTATE 

Progettata in collaborazione con i migliori ciclisti del mondo, tra cui il vincitore delle Fiandre Kasper Asgreen e il Campione del Mondo DH Loic Bruni, la S-Works Phenom con Mirror offre un profilo piatto e una lunghezza ottimale di 27 cm, consentendo una libertà di movimento senza pari durante la pedalata. 

 

Profilo Specialized S-Works Phenom

 

TECNOLOGIA MIRROR: SUPPORTO SU MISURA 

La tecnologia Mirror permette una densità regolabile del materiale, creando un supporto personalizzato per le ossa ischiatiche e garantendo un comfort superiore.

 

Scafo Specialized S-Works Phenom

 

Con la sua struttura a nido d'ape unica, questa sella offre un sostegno ottimale senza sacrificare la flessibilità, grazie anche allo scafo in fibra di carbonio e alle molle oversize. 

 

QUANTO PESA: LEGGEREZZA SENZA COMPROMESSI 

Specialized S-Works Phenom

 

La S-Works Phenom con Mirror offre prestazioni di alto livello con un peso incredibilmente leggero. Con soli 223g per la misura 143mm e 227g per la misura 155 mm, questa sella assicura una pedalata agile e reattiva, perfetta per affrontare ogni tipo di terreno. 

 

QUANTO COSTA: IL PREZZO DEL COMFORT E DELLA PERFORMANCE 

Il prezzo di lancio della Nuova S-Works Phenom con Mirror è di 390 euro per entrambe le misure. 

 

A CHI LA CONSIGLIAMO 

La nuova sella Specialized  S-Works Phenom con Mirror rappresenta un'innovazione nel mondo delle selle per biciclette, offrendo un livello di comfort, prestazioni e supporto davvero elevati.

 

Perfetta anche per la MTB

 

Con la sua combinazione di tecnologie all'avanguardia e design ergonomico, secondo Specialized, questa sella promette di cambiare l'esperienza di guida su due ruote per i ciclisti di tutto il mondo. È una sella di altissima gamma con un prezzo elevato, che si rivolge a quei ciclisti che cercano il top del top senza compromessi.

 

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto, visitate il sito web ufficiale di Specialized.com o recatevi presso i rivenditori autorizzati Specialized.

Altre News