FSA ORA È ANCHE MICRO SPLINE, ORA SI POSSONO MONTARE LE CASSETTE 12V SHIMANO

Full Speed Ahead con le sue ruote top di gamma mancava all’appello nella classe dei mozzi con standard Micro Spline per gruppi Shimano a 12v. Mancava, perchè ora c’è.

Se volete montare sulla vostra bicicletta, senza utilizzare una diversa cassetta, i gruppi a 12 velocità di Shimano che siano XTR M9100, XT M8100 o SLX M7100 avrete bisogno di un set di ruote compatibile con il corpo ruota libera Micro Spline.

 

Corpetto Micro Spline FSA


Al momento sono molte le aziende che producono mozzi con standard Micro Spline oltre, naturalmente, a Shimano con il suo set di ruote complete XT. Tra questi Chris King, DT Swiss, Halo Wheels, Hunt, Hope, Industry Nine, Mavic, Fulcrum, Race Face e White Industries. Finalmente anche FSA (Full Speed Ahead) è entrata a far parte della famiglia Micro Spline.


NUOVI MOZZI MICRO SPLINE PER FSA

Da oggi il corpetto ruota libera MicroSpline è disponibile per ruote FSA top di gamma tra cui K-Force WideR25, SL-K WideR25, Gradient WideR29 e Afterburner WideR27 con mozzi Boost. Il vantaggio del sistema MicroSpline è quello di utilizzare ben 54 punti di ingaggio, andando a permettere una risposta davvero immediata della ruota alla potenza espressa su pedivella e catena dal biker.

 

 

INFO LINE

www.fullspeedahead.com/it

Altre News