FOX PYRE limited edition: iniziare l’estate davvero “infuocati”

Una collezione da trail molto “arrogante” con colori ispirati alle fiamme ardenti. Pantaloni e maglie per non passare assolutamente inosservati.

Da quando abbiamo iniziato a indossare e testare i prodotti Fox Racing il nostro "style-o-meter" si è senza dubbio alzato, ma con la nuova collezione Pyre in edizione limitata l'azienda americana ha davvero raggiunto livelli di stile davvero elevati. Una collezione "arrogante" come piace definire a noi quello che non ti fa per nulla passare inosservato sui sentieri o dopo al bar.

 

 

Recentemente abbiamo testato l'abbigliamento Flexair da trail in versione lunga (clicca QUI per leggere l'articolo) e ci siamo accorti di come l'abbigliamento da trail sia comodo non solo per andare forte in discesa, ma anche per pedalare verso l'inizio del sentiero. Fox Racing cura molto l'aspetto tecnico delle proprie collezioni di abbigliamento, ma non nascondiamolo... da molti Fox viene scelta in primo luogo per il look spesso originale e dei suoi capi.

 

 

Se sei tra questi non potrai non amare al primo sguardo la nuova collezione Pyre Limited Edition. Sviluppata attorno alle cromatiche delle differenti sfumature delle fiamme ardenti, La Pyre L.E. può "accompagnare solo".

 

 

La capsule MTB comprende il pantalone lungo Defend e la maglia a maniche lunghe Flexair per la collezione maschile, mentre la versione femmiline è composta dai capi Defend. Il tutto completato da un paio di guanti Flexair e dalla maschera coordinata Vue.

 

 

La collezione Fox Pyre è trasversale su MTB, MX e Lifestyle, con articoli tecnici specifici per ognuna delle tre linee. E c'è chi non ha saputo resistere al richiamo di tutte le declinazioni della Pyre, come il rider spagnolo Andreu Lacondeguy, che le indossa tutte e tre in questo video dove mostra la sua perfetta padronanza dello stile sia in bike sia sulla sua moto da cross.

 

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ

La collezione Fox Pyre è disponibile presso i rivenditori ufficiali Fox Racing con i seguenti prezzi al pubblico:

 

- Pantaloni Defend Pyre uomo: 165 euro

- Maglia maniche lunghe Flexair RS Pyre uomo: 90 euro

- Guanti Flexair Pyre: 45 euro

- Maglia maniche lunghe Defend Pyre Donna: 75 euro

- Pantaloni lunghi Defend Pyre Donna: 165 euro

 

Per informazioni: www.californiasport.info/mtbwww.foxracing.it

 

 

 

Altre News