LE SHIMANO XC9 SI TINGONO D’ARGENTO PER IL 2021

Le scarpe da mountain bike S-Phyre XC9 da oggi hanno una nuova livrea argentata che si aggiunge ai 3 colori disponibili per il modello top di gamma per l'XC e le Marathon di Shimano. Lo sappiamo!

 

Scarpe mtb Shimano S-Phyre XC9

 

Anche voi, come noi, state aspettando che il prototipo di scarpa Shimano S-Phyre che da qualche mese sta utilizzando Mathieu Van Der Poel venga finalmente reso disponibile al pubblico, ma sembra che le cose vadano per le lunghe... fortunatamente il colosso giapponese non sta fermo a guardare e per la prossima stagione ha pensato di inserire un nuovo colore davvero accattivante alla gamma delle S-Phyre XC9, ovvero le top di gamma da cross country che noi vi avevamo raccontato in questo articolo.

 

STESSE SCARPE, NUOVI COLORI

Scarpe mtb Shimano S-Phyre XC9

 

Le Shimano S-Phyre XC9 (o piu precisamente le SH-XC901) non cambiano, rimangono le stesse top di gamma con doppia chiusura BOA IP1 per micro regolazioni e tomaia da gara, volumi contenuti e minima altezza della suola per assicurare il miglior trasferimento di potenza possibile, unita anche alla tecnologia Shimano Dynalast che ha una sezione ottimizzata della zona delle dita dei piedi che aiuta a ridurre la perdita di energia durante la pedalata.

 

Suola scarpe mtb Shimano S-Phyre XC9

 

La suola in carbonio presenta tasselli antiscivolo in gomma Michelin che assicurano presa su ogni tipo di terreno. Il modello Shimano S-Phyre XC9 è già disponibile in blu, verde e nero. Il nuovo colore argento è disponibile in versione standard ma anche per chi ha pianta larga del piede. Le taglie vanno dalla 36 alla 48 (comprese le mezze misure dalla 37.5 alla 46.5) e pesa 330 grammi (in taglia 42). 

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ

Il nuovo colore argento delle Shimano S-Phyre XC9 sarà disponibile da giugno 2020, il prezzo (349,99 euro) rimane lo stesso delle colorazioni blu, nero e verde.

 

Per informazioni: www.shimano.com

 

Altre News