ORBEA FACTORY TEAM, COSA SUCCEDE TRA I RIDER DURANTE LA COPPA DEL MONDO?

Come fa una squadra a superare una dura stagione di Coppa del Mondo? Appoggiandosi l'uno all'altro nei momenti migliori e anche nei peggiori. Affrontare la pressione della competizione ai massimi livelli è più facile con una grande squadra al proprio fianco.

La stagione 2023 della Coppa del Mondo del Orbea Factory Team ha presentato una serie di alti e bassi, equiparabili ai tracciati impegnativi che i partecipanti hanno dovuto affrontare. Un interessante documentario pubblicato proprio da Orbea rivela i retroscena di questa lunga stagione, narrati direttamente dal team protagonista.




Il panorama del Cross-Country (XC) è in continua evoluzione, con competizioni sempre più spettacolari, una maggiore esposizione televisiva e una concorrenza sempre più agguerrita.

 

L’Orbea Factory Racing si impegna al massimo per affermarsi come uno dei team di punta del circuito, aspirando non solo alle posizioni di vertice nelle gare, ma anche a condividere storie memorabili e a sviluppare prodotti di eccellenza proprio come la Orbea Oiz, la XC da 120 mm pensata espressamente per la XCO World Cup

 


Leggi anche - BIKE CHECK ORBEA OIZ UFFICIALE DI LUCA MARTIN A NOVE MESTO

IL DNA DELLE CORSE 

Orbea ha le competizioni nel suo DNA. Da quando la prima bicicletta è uscita dalle sue fabbriche negli anni '30, si sono sempre impegnati nelle gare ai massimi livelli. Nel corso degli anni, le biciclette Orbea hanno portato numerosi ciclisti alla vittoria sui circuiti XC più impegnativi e in questo 2024 all’interno dell’Orbea Factory Team ci saranno anche i colori italiani, con il nuovo ingresso di Chiara Teocchi.

 


Leggi anche - CHIARA TEOCCHI METTE LE RADICI IN SPAGNA, NEL 2024 CORRERÀ CON ORBEA FACTORY

INFORMAZIONI

Per informazioni: Orbea.com

Altre News