Cicli Andreis - Gioielleria Dal Colle: I nero-arancio piazzati a Bardolino e Tregnago

Bardolino - Tregnago (Verona) - Oramai il nostro team Cicli Andreis - Gioielleria - Ottica Dal Colle si appresta a vivere i suoi "primi" dieci anni di attività (2015 - 2025); per il momento e per la corrente stagione agonistica, festeggia otto anni di agonismo e non solo (vedi ciclo - escursionismo e bike school) con un rinnovato entusiasmo sotto lo sguardo attento di patron Agostino Andreis (titolare della blasonata show - room Cicli Andreis di Tregnago).

 

 

Cambio di sponsor (il secondo) sulle nuove maglie (Tofit) con l'ingresso della nota gioielleria - ottica Dal Colle di Illasi (Verona); rinnovato anche il "roster" degli atleti che - dopo la partenza di Chiara Burato (a lei auguriamo, veramente, un "good luck" per la sua nuova avventura piemontese) - potrà contare sull'apporto degli Open/Elite come la nostra performante e determinata "quota rosa", al secolo la trentina Vittoria Pietriovito, Nicolò Zoccarto, Sebastiano Mantovani ed il "neofita" giovane e promettente Elia Bongiovanni, oltre ad un nutrito gruppo di validissimi Master/Amatori! 


Ma andiamo con ordine e, prima di analizzare la gara di casa (ovvero la "Trevallibikefun" che si è svolta domenica 26 marzo 2023), diamo alcune notizie sull'esordio del team in quel di Bardolino!

 

Prima gara di stagione agonistica targata 2023, in quel di Bardolino (domenica 12 marzo 2023), con l'omonima race in riva allo spettacolare lago di Garda; sotto un gradevole e bel sole, il nostro team Cicli Andreis - Gioielleria - Ottica Dal Colle ha iniziato a riassaporare il clima gara. 

 

Sul percorso "marathon": 23° Nicolò Zoccarato (Open/Elite); 29° Sebastiano Mantovani (Open/Elite); 9° Michele Dal Dosso (M3); al debutto tra gli Agonisti (Open/Elite) il giovane e promettente Elia Bongiovanni (49°); invece, sul percorso "Classic" troviamo, alla sua prima vittoria stagionale 2023, Enzo Casarotti (M4) a cui va' un bel applauso; buona la prima anche per il nostro "maestro" Ivan Croce (30° - M6) attardato da una scivolata.

 

Altro appuntamento di giornata, sempre domenica 12 marzo 2023, con Nicolas Panarotto  impegnato nel circuito su strada a Due Carrare, in provincia di Padova, che si conferma decimo di categoria.

 

Domenica 26 marzo, appuntamento "storico", la Trevallibikefun e con oltre 1500 iscritti, in quel di Tregnago per il nostro team Cicli Andreis - Gioielleria Dal Colle. Percorso velocissimo (asciutto) e baciato dal sole; qui di seguito i risultati:

 

Nicolò Zoccarato (20° - Open/Elite) e Sebastiano Mantovani (29° - Open/Elite) atleta tregnaghese DOCG; in fase di netto miglioramento Elia Bongiovanni (38° - Open/Elite) alla sua prima stagione (2023) tra gli agonisti; settima posizione per la nostra "quota rosa" Vittoria Pietrovito partita in "punta di piedi" ... dopo un lungo stop dovuto ad una brutta tendinite.

 

Da ricordare, anche, il 7° posto tra gli M4 di Enzo Casarotti che si conferma in buona forma! Una più che ottima prova, invece, per Roberto Ferro (secondo) tra gli M5! 28° posto (M3) per Michele Dal Dosso che soffre un po' la partenza (dopo la camminata veneziana).

 

Appuntamento "stradale" per Nicolas Panarotto alla G.F. Garda Bottecchia (40°) e appuntamento podistico croato per il nostro inossidabile maestro Ivan Croce ... alla sua prima mezza maratona "Playa Laguna"!

 

Da sottolineare il nuovo e promettente "vivaio" giovanile off - road (curato e seguito, in ogni dettaglio, dal maestro Ivan Croce e dai nostri istruttori mtb) che fa capo al nostro team, ovvero il Cicli Andreis, nato nel 2015 per promuovere l'attività sportiva - ludico - ricreativa e ciclo - escursionistica, oltre al territorio della nostra bella e suggestiva zona e non solo ... in particolare, nel corso degli ultimi anni, ci siamo focalizzati sull'avviamento alla pratica del mountain biking dei nostri "giovanissimi" - i più piccini ... perché crediamo che siano loro il nostro futuro. 

 

Un grazie particolare e speciale per "esserci vicino" ... anche in questa stagione agonistica (ottava e targata 2023) a: Dal Colle Gioielleria- Ottica - Edy Toffanello - Sants Bike - Cantina Danese srl - M-Bike di Nicola Mutterle - Villa de Winckels - Sistemarredo - ToFit - Cavaliere Home Living Manutenzione Casa dal giardino al tetto - Rossetti Macchine Agricole - Aldecostruzionestampi - Martesoluzioninformatiche - Torneria Sabaini - Lerco Antincendi - Maximemotors.it

 

 

Altre News