Soudal-Lee Cougan International Team sarà equipaggiato con ruote Ursus

Novità tecniche per le ruote con l'ingresso dell'azienda veneta Ursus. La formazione avrà in dotazione per le competizioni le nuovissime ruote Diablo 25.

Ursus e Soudal-Lee Cougan International Team annunciano una partnership pluriennale che consentirà ai corridori di evolversi ai massimi livelli utilizzando le nuovissime ruote Diablo 25, evoluzione delle Kodiak, il top di gamma dell'azienda vicentina con sede a Rosà, specializzata da oltre 50 anni in lavorazioni meccaniche di precisione.


Grazie alla produzione di componenti di altissima gamma e una qualità sempre impeccabile, Ursus negli ultimi anni è diventata con i suoi prodotti in continua evoluzione, un attore nel mondo del professionismo, convinta che le relazioni con i migliori atleti al mondo siano scelte efficaci per sviluppare soluzioni tecniche nella ricerca delle prestazioni.

 

Sfruttando il feedback e l'esperienza degli atleti di Soudal-Lee Cougan International Team, Ursus svilupperà e perfezionerà le proprie ruote da mountain bike ad un livello che soddisfi le esigenze della competizione ai massimi livelli per ottenere prodotti ancora migliori per tutti i ciclisti.

Commentando l'abbinamento Stefano Gonzi, team principal di Soudal-Lee Cougan International Team ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta di questa partnership con Ursus, le loro ruote hanno avuto recensioni eccellenti e come azienda ha fatto tutto il possibile per cercare i migliori prodotti per garantire  la migliore esperienza di guida possibile.  Siamo lieti di dare ai nostri atleti l'opportunità di correre con le ruote Ursus per i prossimi anni, questa nuova partnership è un altro passo per il nostro team nella ricerca delle prestazioni di tutti i componenti della nostra bici, vogliamo continuare ad offrire ai nostri atleti i componenti migliori e più performanti"

 

Le nuovissime ruote Ursus Diablo 25 che equipaggeranno nel 2022 le biciclette di Soudal-Lee Cougan

 

"Siamo orgogliosi di poter essere al fianco per i prossimi anni di un team prestigioso come Soudal-Lee Cougan" - dichiara Mirko Ferronato, CEO di Ursus Spa - "Da parte nostra ci sarà totale supporto e costante attenzione a ciascuna esigenza degli atleti. Siamo convinti che la qualità del nostro prodotto, unita alla forza ed alla determinazione di questo eccezionale gruppo di professionisti, possa portare a risultati importanti. L'attenzione al singolo dettaglio e la ricerca dell'innovazione ci accomuna e sono certo ci farà fare grandi passi in avanti per performance sempre migliori".

 

Il 2022 sarà la prima stagione in cui l'intero team utilizzerà le ruote in carbonio dello storico marchio italiano e continuerà a fare ampio affidamento per le coperture sui prodotti Maxxis.  Anche nella prossima stagione il team sfrutterà le qualità delle gomme Aspen, Ikon e Rekon Race, modelli di comprovata qualità e leader per contenuto tecnologico, distribuiti in Italia da Ciclo Promo Components che dal 2014 sono la prima scelta di Soudal-Lee Cougan e dei principali team di mountain bike italiani.

 

La presenza di Galfer nelle competizioni che si è moltiplicata negli ultimi anni, avrà la rappresentanza nel 2022 anche di Soudal-Lee Cougan che utilizzerà per i freni Magura l'abbinamento con i dischi Disk Wave e le pastiglie freno di elevata qualità G1554T Pro e G1851 Abdavced dell'azienda iberica.

Altre News