Team Todesco, alla Tremalzo vittoria di Vaira

Domenica 10 Ottobre 2021, Tremalzo Bike con una temperatura decisamente frizzante ma una giornata soleggiata. Poche regole, due salite e due discese! Una gara da scalatori ma si potevano perdere molte posizioni in discesa. 

 


51 km su 2300 mt. D+, i primi 18 km si fanno tutti in salita passando per le buie gallerie risalenti alla prima guerra mondiale e ben 63 tornanti che conducono al passo di Tremalzo in uno scenario che fa ricordare lo Stelvio quindi si scende per 16 km fino S.Michele. Il pezzo forte arriva adesso dove parte la seconda salita (cronometrata) e dove in 5 km si guadagnano 600 mt. D+. Arrivati al GMP si comincia la discesa, a volte tecnica e molto ripida, che riporta velocemente al punto di partenza di Vesio.

 

Per il nostro Team hanno partecipato Zaccaria Toccoli in ottima forma che, nonostante una foratura sull'ultima discesa, chiude 10° assoluto, Cristian Vaira (1° ELMT)., Segata Claudio (3° M4) Brancher Andrea (4° M2), Borgogno Andrea (6° M3), Biasioli Andrea (17° M2) e Scannavini Massimo (31° M4).

 

 

Complimenti teammates! 

Altre News