Maxime Marotte saluta il Santa Cruz FSA Pro Team

Dopo due intense stagioni si dividono le strade del Santa Cruz FSA e del fuoriclasse francese Maxime Marotte. Il saluto di tutto lo staff e del Team Manager Francesco Bondi: "Siamo arrivati dove siamo, anche grazie a lui."

"Un grande atleta, un grande professionista, con cui dobbiamo assolutamente condividere i successi ed i grandi traguardi che come team, ad oggi, siamo riusciti a raggiungere e conquistare - è la dichiarazione del TM Francesco Bondi - quest'ultima stagione di Maxime è stata davvero entusiasmante. L'incredibile partecipazione alla Cape Epic, poi quell'ormai storica volata con Nino alla prima di Coppa in Brasile. Senza contare podi e vittorie conquistate nel 2021 con quel titolo francese che è riuscito a fare suo nonostante l'agguerrita concorrenza."

 

 

Maxime Marotte è entrato a far parte del grande ed ambizione progetto targato Santa Cruz FSA nella stagione 2021 quando Santa Cruz Bicycles ha scelto lui e la sua esperienza per poter traghettare il team - ed il brand - nell'olimpo del cross country mondiale. Da anni ai vertici dei ranking UCI, il talentuoso biker francese si è subito messo a disposizione mettendo sul tavolo tutta la sua dedizione alla causa, centrando ottimi risultati che hanno segnato la rotta e sono stati da stimolo per tutto il gruppo.

 

"Max ci ha dato tanto e siamo certi possa dire lo stesso anche della calorosa famiglia con cui ha condiviso gare, trasferte, training camp e molto altro in questi due anni della sua carriera - conclude Bondi - ora è alla ricerca di nuovi stimoli e progetti a cui dedicarsi. Da parte nostra e da parte di tutto lo staff tecnico gli auguriamo il meglio per il suo futuro e la sua carriera, con un arrivederci sui campi gara."

 

Altre News