Scott SRAM rinnova i contratti di N1NO e Kate Courtney

Scott dimostra di credere ancora molto nella disciplina olimpica, il cross country, ed oggi ha dato delle importanti notizie. Sono stati rinnovati per altri due anni i contratti che erano in scadenza, non solo con gli atleti ma anche con gli sponsor. La squadra si chiamerà Scott SRAM Racing team fino al 2022 visto che sia SRAM che Rockshox hanno deciso di appoggiare la squadra svizzera anche per il prossimo biennio.

 

 

Ha firmato anche Nino Schurter che così correrà con Scott sicuramente fino al compimento del 35esimo anno di età con l'obiettivo di battere tutti i record che resistono ancora. "Vincere una quarta medaglia olimpica sarebbe un sogno. Raggiungere il record di 33 vittorie della Coppa del Mondo MTB UCI di Julien Absalon è qualcosa che anch'io desidero. Le gare a tappe sono diventate un'altra mia passione, quindi vincere per la terza volta la leggendaria Cape Epic nella mia seconda casa, il Sudafrica, è un altro obiettivo nella mia lista dei desideri."

 

Ha preso la penna ed ha messo la sua sigla anche Kate Courtney che così ha siglato un nuovo accordo di due anni. "Avere le persone giuste intorno a te è ciò che ti consente di continuare a fissare grandi obiettivi e ad andare oltre i tuoi limiti. Un importante obiettivo è stato raggiunto l'anno scorso vincendo la Coppa del mondo mentre ora mi preparo per ottenere il massimo ai Giochi olimpici di Tokio".

 

Photo © Sven Martin

Altre News