Gioele Bertolini ha firmato con la sua nuova squadra

Il 26 gennaio aveva sorpreso quasi tutti l'improvviso saluto tra Gioele Bertolini e il team Santa Cruz FSA, dopo quattro anni passati insieme, questa sera è la sua nuova squadra che chiude il cerchio e risponde alla domanda: dove correrà il "Bullo" quest'anno.

 

 

Le voci che circolavano tra gli addetti ai lavori sono state confermate, era qualche giorno che Bertolini postava su Instagram Stories foto della sua bici camuffata, in attesa di avere il via libera ufficiale da Luca Bramati visto che ha firmato con la sua nuova squadra il Trinx Factory Team. "Cambiare squadra ad anno iniziato non è stato semplice e l'affetto che ho ricevuto in queste settimane, mi dà ancora più voglia di ripagare la fiducia dei miei tifosi e di chi mi vuole bene. Adesso il mio obiettivo è conquistare una maglia azzurra per le Olimpiadi di Tokyo 2020" ha detto il valtellinese.

 

 

Gioele avrà come compagni di squadra Eva Lechner, Lucia Bramati, Martin Loo e Luca Pescarmona. Lo vedremo per la prima volta con il numero in Spagna a Banyoles dove parteciperà con la nazionale azzurra.

 

 

Altre News