Juri Zanotti è pronto ad iniziare una nuova avventura

Ve lo avevamo detto che il team KTM Protek Dama aveva ancora cartucce da sparare, dopo gli annunci degli ingaggi di Andreas Vittone, Alessio Agostinelli e Michael Pecis. Quella che probabilmente potrebbe essere l'ultima new entry in campo maschile è stata annunciata ieri sera, dal team Torpado Ursus arriva Juri Zanotti.

 

 

L'Under 23 di Airuno (LC) dopo due stagioni stellari (2017 campione italiano Junior, 2018 campione italiano Under 23) quest'anno non è riuscito ad esprimersi allo stesso livello e nel 2020 con la nuova casacca avrà l'occasione per riscattarsi. Juri è un rider che ama i percorsi tecnici, sia in discesa che in salita. "Trovo stimolante un pezzo difficile in gara, dove il gesto atletico può fare la differenza".

 

"Conosciamo Juri Zanotti da molto tempo, è un valido atleta con ottima tecnica di guida, siamo molto contenti nel vederlo correre il prossimo anno sulle nostre KTM Scarp montate con ruote Damil. Abbiamo rinnovato il Team puntando principalmente sui giovani atleti, siamo sicuri di aver fatto la migliore scelta possibile, si troverà bene con noi." queste le dichiarazioni di Valentina Milesi, consigliere del Team.

 

Il 31 dicembre si avvicina, quello è il giorno della scadenza naturale dei contratti e dobbiamo aspettarci altre importanti news dal ciclomercato, sia italiano che internazionale.

 

Altre News