Il KTM Protek Dama ingaggia Alessio Agostinelli

Nel 2020 dalla Brianza il team KTM Protek Dama si presenterà con un organico con tanti nuovi volti. Le cartucce che hanno da sparare nelle prossime settimane sono tante, dopo averci raccontato dell'arrivo del forte bergamasco Michael Pecis che l'anno prossimo farà il suo esordio nella categoria juniores, oggi da Monticello Brianza hanno ufficializzato l'ingaggio del marchigiano Alessio Agostinelli. Proviene dal team Superbike Bravi Platform.

 


Secondo ai campionati italiani Under 23 corsi a Chies d'Alpago, l'anno prossimo farà il suo esordio nella categoria maggiore, quella degli Elite.  "Io mi ritengo uno scalatore perciò i percorsi che preferisco e che mi si addicono di più sono quelli con molta salita, lunga se possibile e non "strappate" da 10 secondi e con discese veloci e impegnative ma non troppo da renderle pericolose".

 

"Alessio è un giovane molto promettente, sarò molto contenta di vederlo gareggiare, nella prossima stagione, nelle più importanti competizioni europee in sella ad una KTM Scarp. Il team KTM Protek Dama vuole investire molto sui nuovi talenti, siamo sicuri che riuscirà a darci moltissime soddisfazioni. Metteremo a disposizione il materiale migliore, sia a lui che ai suoi compagni di Team,  per competere al meglio in tutte le competizioni", questa la dichiarazione di Valentina Milesi, consigliere del Team. 

 

Bisogna avere pazienza che il team KTM Protek Dama un po' alla volta ci svelerà tutte le new entry.

  

 

Altre News