Nasce Scott Libarna Bike Racing Team. Hanno 3 promesse della mtb: Challancin, A...

Scott - Libarna Bike Racing Team è un nome che dobbiamo iniziare a memorizzare visto che si tratta di una nuova squadra che ha deciso di puntare sui giovani ed ha il supporto del negozio Libarna Bike di Serravalle Scrivia (AL).

 

 

Chi segue le gare giovanili, in particolar modo quelle degli Allievi conoscerà benissimo il valore degli atleti che faranno parte della nuova squadra, tutti del giro della nazionale e medagliati ai campionati Europei che si erano corsi a Pila (AO). Il Campione Europeo XCE Filippo Agostinacchio, il Campione Italiano XCO Matteo Siffredi e la campionessa Italiana Giulia Challancin.

 

 

L'anno prossimo tutti e tra faranno il salto di categoria, correndo per la prima volta tra gli Juniores. Non saranno soli, ci sarà anche Pietro Scacciaferro che è un Under 23 ma anche due Allievi: Filippo Musso e Francesca Crosa.

 

La direzione tecnica del Libarna Bike Racing Team è stata affidata al DS Fabio Agostinacchio per le categorie Juniores/Under 23 ed il DS Stefano Bellingeri sarà il responsabile del team giovanile per le categorie Esordienti e Allievi.

Altre News