KTM Bike Industries ancora a fianco del Torrevilla MTB

La notizia che è arrivata questa mattina dall'EICMA è una di quelle che sembrerebbero scontate ma non lo è, con i tempi che corrono nel mondo del cross country. Vedi Bianchi che chiude la squadra e BMC che non si impegna più direttamente in Coppa del Mondo, ma si limiterà a fornire le bici alla squadra di Julien Absalon.

 

Dalla Fiera di Milano gli austriaci di KTM Bike Industries hanno confermato la loro partnership con il Torrevilla MTB, che si esprime a livello agonistico sotto il nome di KTM Protek Dama. 

 


"Un traguardo importante quello di oggi, nove anni insieme a KTM Bike Industries ci hanno permesso di crescere. Insieme ci siamo tolti molte soddisfazioni approdando in Coppa del Mondo con atleti presenti in nazionale e diventando un team ufficiale UCI" - ha dichiarato Fabrizio Pirovano, Presidente della formazione brianzola.


Fausto Maschi, responsabile Italia di KTM Bike Industries "Sono molto contento del rinnovo appena concluso, conosco Fabrizio da diversi anni e riconosco l'impegno nel portare avanti il team. Ho notizia degli atleti che saranno impegnati nel 2020 e questo è stato un motivo ulteriore per confermare la nostra collaborazione".

 

La squadra non ha ancora scoperto le carte ma pare che l'anno prossimo vedremo parecchi volti nuovi, quelli di ragazzi con tanta voglia di correre e di lottare per le posizioni di alta classifica.

 

Altre News