Fango e pioggia non fermano i nostri ragazzi che ottengono ottimi risultati. Siamo a Rezzato, località bresciana sede della prova del circuito Santa Cruz Series. In programma l’XC Monte Regogna. Tracciato tecnico, considerato anche il tanto fango trovato dai bikers. Il programma agonistico proponeva varie partenze in base alle categorie.
In gara 1 Massimo Ghisoni porta a casa un brillante terzo posto nei Master 3, mentre con Carlo Zuccolini è sesto nei Master 5 (50/54). In gara anche le Master Woman, con la nostra Federica Sesenna che conclude quarta (seconda EWS). Nella seconda partenza al via i big. Nella gara Open Simone Tacconi è molto bravo conclude quarto assoluto e terzo degli under 23, precedendo al traguardo i compagni di squadra Gianluca Cerri, Marco Marzani e Luca Cerri.
Spazio poi alle gare giovanili. Proprio in questo contesto la Lugagnano Off Road raccoglie tante belle soddisfazioni, a partire dallo splendido successo ottenuto da Thomas Crovetti, primo nella categoria degli Esordienti I° anno, fascia nella quale Lorenzo Moschini chiude con un ottimo sesto posto, con 37° Mattia Magnani.
Negli Esordienti II anno diciassettesimo conclude Andrea Conti, e 25° Alessandro Salotti. Il team piacentino archivia la trasferta bresciana, festeggiando la vittoria conquistata da Alice Riboni prima tra le Allieve del I° anno nonché terza assoluta delle Allieve.
Sito web: http://www.lugagnanooffroad.it
Email: lugnagnanooffroad@gmail.com