IL KTM DAMA ALCHEMIST SELLE SMP HA INIZIATO LA STAGIONE DALLA GF DEI VICARI

Tempo di inizio stagionale anche il KTM Dama Alchemist Selle SMP, che ha deciso di dare il calcio d'inizio alla propria stagione MTB in quel di Lari alla GF dei Vicari. Al via i SampaBros e il neo acquisto Gaia Ravaioli, che non hanno deluso le aspettative di staff e sponsor.


Gaia chiude con un fantastico 2^ posto dopo aver guidato la gara sono al km 22 dei 45 previsti. Bene anche i SampaBros che riprendono da dove avevano lasciato lo scorso inverno, ovvero dal podio. Nicolas chiude il suo ritorno in MTB con una ottima medaglia d'argento dopo aver a lungo battagliato con Favilli. Podio anche per Lorenzo che rientra alle corse con un bronzo che sa di rivincita.

 


"Sono contento delle sensazioni,- ha detto Nicolas - anche se un problemino al cambio mi ha fatto perdere diversi secondo proprio nella fase clow della gara".

 

"Bene così le sensazioni sono buone e siamo solo all'inizio! - le parole della genovese Ravaioli. "Il rientro è il primo passo per la nuova crescita.- ha detto Lorenzo -Ho capito dove devo migliorare, ora lavorerò per tornare al Top."

 

Prossimo appuntamento in Svizzera a Zurigo per l'UrbanCross EKZ.

 

Altre News