SOUDAL e Lee Cougan ancora insieme, raddoppiano la loro partnership

Lee Cougan ha rinnovato per altre due stagioni il contratto di sponsorizzazione con il team di Stefano Gonzi. L’abbinamento del marchio americano con SOUDAL, caratterizza un team altamente competitivo con mezzi tecnici tecnologicamente all'avanguardia.

SOUDAL e Lee Cougan hanno rinnovato la loro partnership fino alla fine del 2020, cementando ulteriormente un rapporto che ha consentito a SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team di esprimere il proprio valore nelle competizioni di mountain bike sulle lunghe distanze.

 

Continua così con grande entusiasmo l'abbinamento tra la filiale italiana della multinazionale leader in Europa per la produzione di sigillanti, schiume poliuretaniche, adesivi e altri prodotti per edilizia, industria e fai da te ed il distributore del brand statunitense di cui 'azienda Stardue e` titolare per l'Europa.

 

La Rampage Air Furious Red e la nuova maglia 2019 di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

 

Il marchio SOUDAL NV, sostenitore allora della squadra professionistica World Tour, Lotto Belisol, è arrivato nel settore sportivo della mountain bike nel 2013, come sponsor della squadra di Stefano Gonzi.  Due anni dopo, nel 2015, la filiale italiana della società belga ha fatto un passo importante, diventando title sponsor della squadra toscana.  Nel 2017 è nato il binomio con Lee Cougan che anche nel 2019 equipaggerà il team con i suoi modelli di mountain bike top di gamma, Rampage Air Furious Red e Crossfire Air Limited edition Gold Team, una partnership radicata in tre aree: collaborazione tecnica, sviluppo dei prodotti ed alte prestazioni sportive.

 

L'abbinamento dei due marchi si sintetizza in SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, una denominazione che ormai è diventata quasi una parola sola e identifica un team altamente competitivo con mezzi tecnici tecnologicamente all'avanguardia.


La partnership sportiva tra SOUDAL e Lee Cougan ha raggiunto risultati importanti, dimostrando anche in un mondo dinamico come quello della mountain bike, ci sia la possibilità di creare legami duraturi, tra aziende di settori diversi, in grado di regalare grandi soddisfazioni.

 

Contraddistinto dai caratteristici colori nero, rosso e bianco ormai talmente consolidati, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team mantiene anche per la prossima stagione la sua combinazione di colori, ma la nuova maglia sarà per lo più rossa nella parte inferiore con più bianco su spalle e maniche rispetto a prima, con i main sponsor in evidenza sulla parte frontale e sui lati.  La disposizione studiata per il fronte, cambia sul retro, con una dispozione del design e dei marchi dei sostenitori in verticale.

 

La maglia 2019, costruita con le più avanzate tecnologie di casa BIEMME Sport, che onora tutti gli sponsor e i partner del team è l'evoluzione delle due precedenti maglie (2017 e 2018), debutterà ufficialmente alla presentazione del team sabato 9 marzo all'Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento e in gara il 17 marzo alla Granfondo Castello di Monteriggioni.

Altre News