Lugagnano Off Road in massa a Brugherio

Un folto gruppo della Lugagnano off road ha partecipato, domenica, a Brugherio, in terra lombarda, alla gara di ciclocross valevole per il circuito del Master Cross e prova del Lombardia. Percorso molto bello e tecnico reso ancora più duro dal fango. “Ma questo è il vero ciclocross” - spiega il team manager Ilario Silva euforico delle prove fornite dai propri atleti.

 

Per quanto riguarda la gara di caratura nazionale Silvia Filiberti conclude quarta nella gara femminile, con Federica Sesenna che conclude undicesima. Nella fascia 2 maschile buon decimo posto di Carlo Zuccolini: ventesimo Luigi Marchetta. Nella fascia 3 Francesco Ferrari è undicesimo.

 

 

Per quanto concerne le gare giovanili. Greta Pighi è settima tra le G6, mentre in campo maschile hanno concluso la gara Lorenzo Moschini ed Alberto Cavalieri. Buona prova, tra le Allieve (15/16), considerato anche il buon numero di adesioni, da parte di Alice Riboni che chiude diciassettesima.

 

Le gare maggiori, invece, hanno avuto una caratura internazionale con la presenza dei migliori atleti del movimento nazionale ed anche qualche presenza di ciclocrossisti stranieri. Tra le Donne Open, Dorotea Viola Gilioli chiude trentassettima precedendo di tre posizioni la sorella Marianna. Nella gara Open maschile, infine, bravissimi i nostri giovani Marco Marzani (trentesimo) e Luca Cerri (trentanovesimo) che si sono scontrati con atleti di grande esperienza. Chiudono la loro prova anche i vari Samuele Silla Gilioli, Marco Mazzucchelli e Marco Vedè.

Altre News