Cristian Cominelli ha salutato il Soudal Lee Cougan Racing team

Dopo quattro anni si è conclusa l'avventura del 31enne di Esine nella squadra gestita da Stefano Gonzi. A Sinalunga ha salutato tutti con una vittoria in volata.

Il 31enne di Esine (BS) Cristian Cominelli, dopo quattro anni passati con il Soudal Lee Cougan Racing Team, domenica in Toscana a Sinalunga (SI) ha salutato i compagni di squadra e il team manager Stefano Gonzi. Lo ha fatto nel migliore dei modi possibili, festeggiando insieme a loro la sua vittoria alla Sinalunga Bike.

 

 

"Adesso posso salutare tutti con il sorriso sulle labbra e iniziare a concentrarmi sugli obiettivi nel ciclocross, chiudere con una vittoria una gara che affrontavo per la prima volta, credo sia il massimo dopo una stagione come questa" - ha commentato Cominelli - "Ringrazio tutti, dai compagni di squadra, allo staff per questi anni passati insieme, ora ognuno andrà per la sua strada, salutare il team con un traguardo eccellente mi rende ancor più orgoglioso"

 

 

"Vorrei ringraziare Cristian per tutto quello che ha fatto con noi in questi quattro anni" - commenta il manager Stefano Gonzi - "Siamo contenti di aver avuto un grande professionista come lui nella nostra squadra, abbiamo apprezzato la sua serietà e le sue qualità e ora che le nostre strade si sono divise, gli facciamo i più sinceri auguri per tutti i suoi futuri impegni, sia in sella alla propria bici che non"

Altre News