Il team Bianchi Countervail 2019 è stato presentato a Milano

Il team Bianchi Countervail come da tradizione è stato presentato al Bianchi Cafè & Cicles Milano. Quest'anno, dopo l'addio al Prorider, la formazione diretta da Massimo Ghirotto sarà formata da un tridente composto da Nadir Colledani, Stephane Tempier e Chiara Teocchi

 

"Abbiamo mantenuto tre leader, tre atleti di un certo spessore - ha detto Felice Gimondi, presidente del Team Bianchi Countervail -. Tempier ha dimostrato di poter puntare a qualsiasi risultato, come ha confermato con il secondo posto in Coppa del Mondo ad Albstadt. Colledani è in fase di crescita continua: un ragazzo intelligente e serio. Continuiamo a puntare inoltre su Teocchi, garanzia di ottimi piazzamenti sia nella MTB sia nel ciclocross. E l'intera struttura del team è confermata su livelli d'eccellenza".

 

 

Dopo l'esordio alle Canarie di Colledani e della Teocchi che avevano partecipato alla 4 Stage MTB Race di Lanzarote, un dato interessante è emerso leggendo il calendario. A Verona il 24 febbraio quest'anno non vedremo le maglie celeste-nero perchè il prossimo fine settimana la squadra sarà in Spagna a Banyoles per partecipare alla prima prova della Copa Catalana Intenacional 2019, una gara di Hors Categorie. Il debutto in Italia è invece previsto sabato 2 marzo ad Andora, da dove partirà l'edizione 2019 degli Internazionali d'Italia Series.

 

Photo ©Michele Mondini

 

 

Altre News