Marco Aurelio Fontana parla del suo futuro, l'attenzione resta alta.

Siccome sui social network tutti gli chiedono cosa farà quest'anno e al momento non lo sa nessuno, ha risposto su Instagram senza però svelare niente di nuovo, anzi ci ha dato altri spunti per far lavorare la nostra fantasia.

Quando viene citato Marco Aurelio Fontana il popolo dei bikers si divide in due gruppi, chi lo attacca senza pietà e chi lo difende strenuamente. Non c'è una via di mezzo. Nonostante tutte le critiche che riceve è ancora il top rider italiano più seguito, non lo diciamo noi ma ce lo dicono le visualizzazioni degli articoli nei quali si parla di lui. Noi sul misterioso futuro del Prorider negli ultimi 12 giorni abbiamo scritto ben due articoli, l'ultimo è quello di giovedì. 

 

 

Oggi finalmente su Instagram il Prorider si è espresso sull'argomento. Il suo post è relativo ai campionati italiani di ciclocross in programma questo fine settimana all'Idroscalo: "Quest'anno non ci sarò, mi sto allenando e lavorando sodo per il futuro che potrò svelare completamente solo a febbraio...non manca molto folks tenete duro, good news to come!!!"

 

Non ci ha svelato niente di nuovo ma con questa frase è stato bravissimo a tenere ancora altissima l'attenzione sul suo nebuloso futuro. Nella sua frase c'è la conferma che resta in essere la scadenza del contratto con Bianchi, l'ultimo giorno sarà il 31 gennaio. L'altro dato è che quest'anno per la prima volta non ha gareggiato nel ciclocross però resta il mistero visto che scrive che si sta allenando e sta lavorando sodo.

 

Non ci resta che aspettare il primo giorno di febbraio.

 

Photo ©Michele Mondini

Altre News