Jordan Sarrou finalmente si sa dove correrà

Il 26enne che abita vicino a Saint Etienne correrà con la squadra di Julien Absalon dopo aver militato per tanti anni con il BH Suntour.

Un ciclomercato internazionale scoppiettante come quello di quest'anno onestamente non ce lo ricordiamo. Gli ultimi tasselli per completare il grande puzzle fino a ieri riguardavano Marco Aurelio Fontana, chi sarà il quarto elemento del Kross Racing team e si attendeva di conoscere il futuro di Jordan Sarrou.

 

 

Dopo essere stato salutato dal team KMC Ekoi SR Suntour, il 26enne aveva cambiato immagine del suo profilo, era neutra in attesa che la sua squadra comunicasse ufficialmente il suo ingaggio. Gli indizi portavano tutti verso il team Absolute Absalon, in dicembre Jordan insieme a Julien era stato al Camp organizzato da SR Suntour per provare i nuovi materiali. Dal momento che l'azienda taiwanese di forcelle è nota per supportare l'ex campione olimpico si dava per scontato che proprio Jordan Sarrou sarebbe stata la nuova punta di diamante della squadra di Julien Absalon.

 

 

Tutto confermato quando questa mattina dal ritiro in montagna della nazionale francese ha postato la foto con la maglia della sua nuova squadra. Non c'è ancora la conferma ufficiale ma dovrebbe correre su bici BMC.

 

Certo se Pauline Prevot Ferrand non avesse scoperto di avere una patologia vascolare per la quale sarà operata questo mese, la prospettiva a breve per il team sarebbe stata diversa. Lei che finalmente l'anno scorso era ritornata ad alti livelli, quest'anno l'avremmo sicuramente indicata tra le probabili protagoniste della Coppa del Mondo. Non si sa quando potrà ritornare a correre e se quest'anno riusciremo a vederla insieme a Sarrou.

Altre News